Guida Tv Sky Intrattenimento 7 luglio: Bruno Barbieri – 4 Hotel, Il mistero delle undici ragazze,Cina: il nuovo impero

Bruno Barbieri - 4 Hotel Sky Uno

Nuovo appuntamento quotidiano con la Guida tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 7 luglio, sui canali Sky Intrattenimento tra alberghi e viaggi, cronaca e attualità, documentari e serie tv. Guarda anche i film in onda stasera in TV.

Bruno Barbieri - 4 Hotel Sky Uno

Bruno Barbieri – 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la replica della quarta puntata della nuova stagione di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”.  Il famoso chef si trova in Valtellina. Qui alloggerà, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Franca, Fabio, Mauro e Dario, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel della Valtellina?

Il mistero delle undici ragazze Crime+Investigation

Il mistero delle undici ragazze, ore 21:05 Crime investigation

La serie “Il mistero delle undici ragazze” ripercorre le vicende basate sulle confessioni di Edward Bell, rinchiuso in carcere per l’uccisione di un uomo. Durante un interrogatorio, Bell dichiara di essere un serial killer e di aver ucciso 11 donne del Texas a cavallo degli anni ‘70.

Gli eroi del ghiaccio – Himalaya, ore 21:00 Blaze

Gli impavidi camionisti de “Gli eroi del ghiaccio” tornano alle 21:00 su Blaze. Lisa, Alex, e Rick, i tre camionisti più tosti d’America, attraversano le strade più alte del pianeta, sfidando l’Himalaya.

Battistology, ore 21:00 Comedy Central

Alle 21:00 su Comedy Central, il nuovo spettacolo di Maurizio Battista “Battistology”. Con la sua solita ironia, Maurizio Battista analizza le abitudini e i modi di fare più strani degli italiani.

100% Sexy, ore 21:00 lei

Alle 21:00 su lei, la seconda stagione di “100% sexy”, la serie dedicata a persone con look eccessivi e decisamente troppo audaci che si affidano ai consigli di tre esperti – uno stylist, un make up artist e un hair stylist, che dovranno valorizzare la loro personalità.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che offre un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di oggetti comuni, dando per scontato il lavoro dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Cina- il nuovo impero National Geopgraphic

Cina: il nuovo impero, ore 20:55 National Geographic

Grazie alle moderne tecnologie, osserviamo i diversi paesaggi della Cina, scoprendo le sue megacittà ed enormi strutture. Scopriamo come questo paese abbia unito le tradizioni con i cambiamenti moderni.

Universo ai raggi X, ore 21:05 Discovery Science

Le tempeste sul pianeta Terra non sono nulla comparate ai giganteschi fenomeni che si verificano sugli altri pianeti del Sistema Solare. Studiamo come si formano.

Alaska estrema, ore 21:00 Nat Geo Wild

Il Monte Denali è una delle vette più alte del Nord America. Grizzly, lupi, alci e aquile devono adattarsi al luogo estremo.




Serie TV stasera

Ice on Fire, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Arte

Per il ciclo Il Racconto del Reale, va in onda, in contemporanea su Sky Atlantic e Sky Arte, il docu-film “Ice on Fire” che indaga gli effetti odierni del carbonio in eccesso sui sistemi planetari grandi e piccoli. Il documentario, girato in nove paesi in tutto il mondo, vede la collaborazione anche di Leonardo diCaprio, che, oltre ad essere uno dei produttori, presta la voce alla narrazione nella versione originale.

Agents of S.H.I.E.L.D., ore 20:50 Fox

Su Fox vediamo la sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv basata sull’organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics.

Modern family, ore 21:50 Fox

Rivediamo su Fox la prima stagione di “Modern family”, la serie tv che, realizzata come un falso documentario, racconta le vicende di una famiglia allargata. Tre nuclei familiari legati tra loro che raccontano la propria vita un po’ fuori dal comune. La serie ha vinto 22 Emmy e un Golden Globe.

800 words, ore 21:00 Fox life HD

Su Fox life HD alle 21:00 rivediamo la prima stagione di “800 words”, la serie australiano-neozelandese con protagonista George Turner, un popolare giornalista che scrive una rubrica settimanale sul più importante giornale di Sydney, composta esattamente da 800 parole.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della seconda stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Forever, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo invece “Forever”, la serie fantasy-poliziesca con protagonista il dottor Henry Morgan, medico legale di New York che ha oltre 200 anni ed è immortale. Ogni volta che muore, il suo corpo scompare e l’uomo “rinasce”, nudo, nelle acque dell’East River.

All American – 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Prosegue su Premium Stories “All American”, la serie tv ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger. Quando Spencer James, giocatore di football delle scuole superiori della South L.A., viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

Gotham – 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, vediamo la quinta stagione di “Gotham”, la serie gialla basata sui personaggi che appaiono in Batman, soprattutto James Gordon e Bruce Wayne. Nella quarta stagione, Bruce inizia ad operare per le strade come vigilante mascherato, mentre Oswald si impegna a dominare il regno criminale della città tramite particolari licenze.

The Flash, ore 21.58 Premium Action

Alle 21:58 vediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:40 Fox Comedy

Alle 21:40 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni ’80.

Knightfall, ore 21:00 History

Rivediamo su History “Knightfall”, la serie sul Maestro dei Templari di Parigi Landry du Lauzon, valoroso guerriero scoraggiato dai fallimenti dei Templari in Terra santa e rinvigorito da notizie riguardanti il Santo Graal, riapparso in Francia.




Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Griffin, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox, tornano le vicende della famiglia più scorretta e irriverente della tv, i Griffin. Peter, Lois, Meg, Chris, Stewie e Brian vi aspettano con le loro avventure.

Regal Academy, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids “Regal Academy”, la serie animata tutta italiana con protagonista Rose, una ragazza con un grande amore per le favole e le scarpe. Quando trova una chiave che la trasporta nel mondo delle favole, scopre di essere la nipote di Cenerentola, direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy.

Paw Patrol, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continuano gli episodi di “Paw Patrol”, la serie animata che segue le avventure di Ryder, un coraggioso bambino di dieci anni che, insieme ai suoi teneri cuccioli, aiuta tutti gli animali e le persone in difficoltà.

Henry Danger, ore 21:05 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:57 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt’altro che convenzionale.

Albert e il diamante magico, ore 21:00 Boomerang

Albert nasce nel paesino immaginario di Kalleby, ma non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini. Da grande, Albert se ne va, promettendo di tornare al paese da eroe, in mongolfiera. Rapisce il suo amico Egon e scivola con lui lungo la corrente del fiume.

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

Sara e Marti #LaNostraStoria, ore 21:05 Disney Channel

A partire dalle 21:05 su Disney Channel va in onda “Sara e Marti #LaNostraStoria” la serie tv ambientata a Bavagna, in Umbria, con protagoniste le due sorelle Sara e Marti. Le ragazze si trasferiscono da Londra nel piccolo paesino dove è cresciuto il padre.

Furiki Wheels, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.