Tempesta d’amore, il matrimonio di Xenia e Christof (anticipazioni dall’8 al 13 luglio)

Xenia e Christof

La nuova settimana di puntate di Tempesta d’amore, sempre nel preserale di Rete 4, perde la giornata della domenica e quasi certamente per tutta l’estate l’appuntamento sarà da lunedi a sabato.

Xenia propone a Christof di sposarsi quella sera stessa. Christof accetta e iniziano gli affrettati preparativi. Sposando Xenia Chrsistof tornera’ ad avere la maggioranza delle quote del Fürstenhof. Paul e’ sconvolto per la morte di Luna e decide di fare una cerimonia rituale per dire addio alla bambina che crede morta.

Denise e Joshua si interrogano su chi possa essere il militare rappresentato sul quadro e decidono di cercare insieme l’altra meta’. Tra Boris e Tobias c’e’ un po’ di tensione perche’ Boris e’ fin troppo apprensivo. Annabelle ne approfitta. Robert e’ costretto ad ammettere a sua moglie di averle mentito.

Robert rivela a Eva che la sua deposizione contro Christof e’ falsa. Christof incontra Eva in ascensore. La donna e’ in evidente imbarazzo e Christof e’ convinto che Eva riuscira’ a persuadere il marito a ritrattare e le dice chiaramente che si e’ accorto che lui non le e’ indifferente. Robert pensa che la moglie sia attratta da Christof.

Christof e’ sicuro che Eva riuscira’ a convincere Robert a ritrattare e comunica a Xenia che l’ufficiale di stato civile e’ malato, quindi devono rinviare le nozze. Tobias tratta male Boris, convinto che il ragazzo stia al suo fianco solo perche’ si sente in colpa per quanto ha fatto il padre. Annabelle, gelosa del legame tra Denise e Joshua, mette del diserbante nel vaso dei tulipani.




Christoph riesce a far si’ che il processo volga a suo favore ma Robert sembra sul punto di rovinare tutto. Andre’ vive il suo amore online ma scopre che la donna in questione e’ una sua vecchia conoscenza. Michael e Natascha continuano ad occuparsi di Felicitas ma non tutto va come dovrebbe…

In tribunale Robert ribadisce di aver visto Christof mettere il veleno nel thermos. Eva rimane molto delusa dal marito, gli chiede di ritrattare, ma l’uomo non sente ragioni. Andre’ scopre che non e’ Tina “fioco di panna” e si convince che Werner gli abbia fatto uno scherzo. Piu’ tardi scoprira’ che invece e’ stato Fabien.

L’appartamento di Michael e Natascha e’ avvolto dal fumo, la donna arriva in tempo per svegliare il marito e salvare lui e la bambina. Christof e Xenia hanno un battibecco la notte prima delle nozze e la passano separati, il giorno dopo pero’ scelgono comunque di sposarsi. Xenia e’ decisa a mandarlo in carcere. Denise e Joshua guardano le stelle cadenti insieme, lei esprime il desiderio di baciarlo, ma purtroppo non si avvera. Robert cerca di fare pace con Eva, ma lei gli dice che lascia l’appartamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.