Una Vita, Blanca manipolata da Cristina Novoa (anticipazioni prima serata 6 luglio)

Blanca manipolata da Cristina

Il nuovo appuntamento in prima serata con le puntate di Una vita in onda su Rete 4: in queste nuove puntate al centro delle vicende ancora la perfidia inesauribile di Ursula che ha ingaggiato la misteriosa Cristina Novoa per farla diventare amica intima di Blanca ma solo per manipolare e tenerla sotto controllo.

Paquito e’ convinto che Flora e Inigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri.

Blanca dice a Samuel di voler tornare con lui, ma il giovane la respinge. Manipolata da Cristina, la ragazza chiede perdono anche a Úrsula. In seguito al malore di Arturo, Silvia cerca di posticipare il trasferimento da Celia, ma il colonnello glielo impedisce. Trini cerca di convincere Ramón a far partire per Parigi anche Lolita.




Di fronte all’ennesimo rifiuto, Antoñito mette il padre davanti a una scelta: o lascia partire anche Lolita, o rimarra’ a casa anche lui. Riera rinuncia a lavorare per Úrsula vedendo come maltratta Carmen e la domestica gli racconta il suo passato. Flora e Iñigo scoprono che Paquito ha dato appuntamento a entrambi per farli riconciliare.

Diego, dopo avere saputo della proposta di Blanca a Samuel, vuole portarla via da Acacias anche contro la sua volonta’. La donna pero’ non vuole saperne e minaccia di uccidersi, se non la lascia in pace.

Ursula convince Blanca a non uccidersi e allontana Diego di casa. Parlando con la ragazza, Cristina Novoa la spinge a compiere un ulteriore passo verso la redenzione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.