Riviera, il piano di Georgina per scoprire la verità (anticipazioni 11 luglio)

Riviera-il-piano-di-Georgina
Riviera - Series 01

Proseguono le intricate vicende della famiglia Clios nell’assoluta e lussureggiante Montecarlo di Riviera, con Georgina totalmente coinvolta nei segreti della famiglia e del defunto marito Constantine. La serie di Canale 5 torna con tre nuovi episodi giovedi 11 luglio 2019.

Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verita’ e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme con Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole. Adriana e Sophie sono sempre piu’ unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni.

Georgina-e-Adam-Clios
Riviera – Series 01
Episode 10
Julia Stiles as Georgina and Iwan Rheon as Adam Clios.

Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito. A questo punto Georgina e Irina devono mettere da parte i loro problemi per cercare di salvarlo. Per fare in modo che non gli succeda nulla, Georgina dovra’ oltrepassare una linea, e non potra’ piu’ tornare indietro.

Adriana, intanto, discute con Adam: perche’ la loro matrigna ce l’ha cosi’ tanto con lui? Delormes non ha un minuto da perdere: deve scoprire chi gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, e deve farlo in fretta. Nonostante tutti siano a conoscenza delle sue malefatte e della sua fama, Negrescu rischia di essere paradossalmente incastrato per un crimine non ancora commesso.





La morte improvvisa di una persona vicina a lei spinge al limite Georgina che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso. Chi e’, e soprattutto chi era veramente Nadia? In che rapporti era con Constantine? E perche’ Grigory Litvinov e’ disposto a tutto pur di mettere le mani sulla chiave di accesso alle informazioni che si celano sotto il nome in codice “Elena”?

Mentre i Clios si rinchiudono nella villa, sotto la protezione di Negrescu, Georgina deve affrontare il pericolo. Irina dovra’ prendere una decisione molto difficile, e un messaggio dal passato cambiera’ definitivamente le carte in tavola…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.