Nuovo accordo Sky e Mediaset: torna la Champions

Palinsesti autunnali Mediaset

Come già anticipato nella prima parte dei palinsesti Mediaset per il prossimo autunno, dopo circa due anni torna la Champions League sul Biscione grazie all’ormai consolidato rapporto di collaborazione tra i due ex concorrenti che ha dato vita ad un nuovo accordo per almeno due anni per le partite più importanti del Campionato.

Dalla prossima stagione la miglior partita del mercoledì della principale competizione europea per club sarà trasmessa free da Canale 5, grazie a un accordo biennale con Sky. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali tra Santa Margherita Ligure e Portofino.



Saremo noi a decidere di volta in volta – aggiunge Pier Silvio Berlusconi – la miglior partita da trasmettere, speriamo di avere tutti i match delle squadre italianeJuventus, Napoli, Inter e Atalanta. Quello che è certo è che dopo un anno di pausa, e dopo la bellissima esperienza dei Mondiali, il grande calcio torna sulle nostre reti.

Sappiamo che Rai e Sky sono finite alle vie legali – commenta in proposito Pier Silvio Berlusconi – ma abbiamo la certezza che saremo noi a trasmettere la Champions in chiaro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.