SDCC 2019: annunciati i panel di Star Trek

SDCC 2019: annunciati i panel di Star Trek

Annunciati i panel di Star Trek per il Comic-Con di San Diego

CBS All Access ha annunciato ufficialmente che quest’anno al Comic-Con di San Diego porterà le sue serie TV di Star Trek, e sarà uno di quegli appuntamenti davvero imperdibili per i fan del franchise.

Sabato 20 Luglio, dalle ore 11:30 alle 13:00, si terranno infatti tre panel: uno dedicato alla terza stagione di Star Trek: Discovery, uno per la serie animata Lower Deck, e l’altro per la prima stagione di Picard.

Il panel di Discovery vedrà la partecipazione di Sonequa Martin-Green, insieme ai produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin. Tig Notaro, che figura come guest star nella serie nel ruolo di Reno, sarà invece coinvolto come moderatore del panel. 

Il panel di Lower Deck vedrà la partecipazione del produttore Mike McMahan, accompagnato da una serie di ospiti speciali.

Il panel di Picard permetterà ai fan di dare un primo sguardo allo show con protagonista Patrick Stewart, il quale sarà anche presente in veste di ospite insieme a Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera, e Harry Treadaway. Saranno presenti anche i produttori Michael Chabon, Akiva Goldsman e Kadin.

Ricordiamo che il Comic-Con di San Diego si terrà dal 17 al 21 Luglio.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.