Tempesta d’amore, Christof e Xenia coppia diabolica (anticipazioni dal 30 giugno al 6 luglio)

Christof chiede a Xenia di sposarlo
Xenia (Elke Winkens, l.) hat einen romantischen Traum mit Christoph (Dieter Bach, r.). ARD/Christof Arnold

Michael propone a Natascha di prendere in affido la piccola che hanno trovato nel bosco; Natascha non se la sente di assumersi la responsabilita’ e i due litigano ferocemente. Mentre Annabelle e’ via con Jessica, Denise e Joshua sono sempre piu’ vicini. Christof, con un siero della verita’, tenta in tutti i modi di far parlare Xenia del tentato omicidio di Tobias, ma ottiene soltanto l’inaspettata confessione della donna che dice di amarlo ancora.

Christof chiede a Xenia di sposarlo
Xenia (Elke Winkens, l.) hat einen romantischen Traum mit Christoph (Dieter Bach, r.). ARD/Christof Arnold

Xenia e’ in piedi sulla balaustra del balcone e sta per saltare. Christof la osserva. L’intervento di Boris evita il peggio. Il giorno dopo Christof fa ascoltare a Xenia la registrazione in cui la sua ex moglie si dichiara ancora innamorata di lui e le chiede di dargli una seconda possibilita’. Denise, pulendo il quadro ricoperto da una patina nera, scopre il volto di un personaggio che assomiglia come una goccia d’acqua a Joshua.

Michael chiede ad Andre’ di accudire Felicitas quella sera perche’ lui sara’ impegnato a fare la pace con Natascha. Andre’ accetta, ma presto e’ costretto a telefonare al dottore perche’ non riesce a fare smettere di piangere la piccola orfana. Alfons comincia a mal tollerare la corte che Werner sta facendo a Hildegard e, nonostante il parere contrario della moglie che lo incita a lasciar perdere, decide di passare all’azione.

Christof tenta di convincere Xenia del suo amore, la donna capisce che sta mentendo, accetta pero’ un invito a cena. Michael e’ al settimo cielo accanto alla piccola Felicitas, ha gia’ trovato chi lo sostituira’ in ambulatorio e si prepara a portarla a casa.

Natascha non e’ altrettanto convinta della decisione. Hidelgard racconta ad Alfons come Werner abbia cambiato le carte in tavola, facendola sentire inferiore e in imbarazzo. Alfons non la prende bene, va da Werner e gli intima di lasciare in pace sua moglie.

Jessica dovrebbe chiamare Paul per avvisarlo della morte della piccola Luna, ma non ci riesce, sa che gli spezzera’ il cuore. Annabelle prende in mano la situazione e finisce col parlare con Romy e avvisarla del triste evento. Tocca a Romy dare la terribile notizia a Paul.

Paul e’ sconvolto dopo aver saputo da Romy che Luna e’ morta. Jessica e’ terrorizzata al pensiero di affrontarlo, ma Annabelle le ricorda che nessuno deve sapere che hanno abbandonato la bambina in ospedale, o ci andranno di mezzo entrambe.

Joshua e Denise, dopo aver saputo della morte di Luna, chiedono scusa ad Annabelle per aver sospettato che avesse un amante. Jessica continua a mentire a Paul su Luna, anche se e’ distrutta dal senso di colpa.

Christof e Xenia, dopo una cena romantica, passano la notte insieme, ma mentre la bacia lui pensa a Eva. Quando si svegliano tenta di convincere la ex moglie che loro due potrebbero avere un’altra chance. Xenia gli fa una proposta: lui confessera’ di aver avvelenato Tobias, patteggera’ con il Pubblico Ministero e scontera’ una pena minore. Lei gli promette di aspettarlo.

A Jessica dispiace di vedere che Paul soffre per la morte di Luna e vorrebbe dirgli la verita’ ma Annabelle le ricorda che in quel modo finirebbero entrambe in prigione. Xenia propone a Christof di dichiararsi colpevole perche’ cosi’ avrebbe una diminuzione della pena, lui dice che ci dovra’ pensare ma preferirebbe che invece Robert ritrattasse le sue dichiarazioni. Hildegard si presenta da Werner e gli da’ una lettera di dimissioni aggiuungendo che lei e Alfons hanno deciso di licenziarsi.




Werner dice a Hildegard, che lo accusa di corteggiarla, che ha frainteso. Lei gli risponde che forse lui non e’ innamorato di lei, ma ha solo voglia di provare di nuovo le sensazioni di quando si e’ innamorati. E di comune accordo decidono di dimenticare tutta la faccenda. Xenia insiste perche’ Christof si dichiari colpevole cosi’ avra’ una pena minore di quella che avrebbe se lo giudicassero colpevole, ma Christof continua a dichiarare la propria innocenza.

Michael e’ molto stanco, la bimba (Felicitas) piange di continuo e non lo lascia dormire. Robert confessa a Xenia che Christof e’ innamorato di Eva. Christof chiede a Xenia di convincere Robert a non testimoniare contro di lui. Lei ammette con Christof di aver convinto Robert a fare una falsa deposizione per mandarlo in carcere e sostiene che adesso Robert vuole proseguire su quella strada. Christof chiede a Xenia di sposarlo.

Xenia propone a Christof di sposarsi quella sera stessa. Christof accetta e iniziano gli affrettati preparativi. Sposando Xenia Chrsistof tornera’ ad avere la maggioranza delle quote del Fürstenhof. Paul e’ sconvolto per la morte di Luna e decide di fare una cerimonia rituale per dire addio alla bambina che crede morta.

Denise e Joshua si interrogano su chi possa essere il militare rappresentato sul quadro e decidono di cercare insieme l’altra meta’. Tra Boris e Tobias c’e’ un po’ di tensione perche’ Boris e’ fin troppo apprensivo. Annabelle ne approfitta. Robert e’ costretto ad ammettere a sua moglie di averle mentito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.