Il reboot di Streghe, Hawaii five-0, Blood and treasure: l’estate seriale di Rai due poi arriva Skam Italia

Streghe reboot su Rai due

Sarà una lunga estate caldissima anche per le serie tv che occuperanno gran parte dei palinsesti estivi delle reti in chiaro. Partita già Canale 5 con Riviera e Manifest, poi Rai Uno con la prima stagione del medical The Resident ma dal 1° luglio Rai due sfodera i suoi “artigli” seriali con almeno due novità in esclusiva assoluta.

Si tratta dell’atteso reboot di Streghe prodotto dalla CW e della nuova serie d’avventura Blood and treasure. Tornano poi le super conferme della rete come i nuovi episodi dell’ottava stagione di Hawaii five-0 e gli episodi inediti della stagione numero 22 della tedesca Squadra speciale Cobra 11.

Hawaii five-0 Rai due

Da lunedì 1° luglio alle ore 21.20 si comincia quindi con Hawaii Five-0 con Alex O’Loughlin, di cui andranno in onda due nuovi episodi e una replica, seguiti in terza serata dalla quinta stagione inedita in chiaro di The Blacklist con James Spader.

Streghe reboot su Rai due

Da domenica 7 luglio alle ore 21.05 con un triplo episodio debutterà la prima stagione di Streghe, reboot della popolarissima serie prodotta da Aaron Spelling che vedrà protagoniste tre nuove sorelle interpretate da Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery: i 22 episodi della nuova serie proseguiranno, con qualche pausa ad agosto per eventi sportivi, fino a settembre.

Da martedì 9 luglio tocca agli episodi 11 e successivi e quindi la stagione 22 si Squadra speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, di cui andranno in onda due episodi inediti seguiti da una replica.

Blood and treasure Rai due
Pictured (L-R) Sofia Pernas as Lexi Vaziri and Matt Barr as Danny McNamara of the CBS series BLOOD & TREASURE scheduled to air on the CBS Television Network. Photo: Kharen Hill / CBS © 2018 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Da mercoledì 10 luglio alle ore 21.20, prenderà il via la prima stagione della nuova serie avventurosa estiva di CBS Blood & Treasure con Sofia Pernas, appena rinnovata per una seconda stagione: la serie partirà con i primi tre episodi, per proseguire nelle settimane seguenti con due episodi.

Intanto in autunno arriverà la prima stagione in esclusiva di Skam Italia, la serie italiana prodotta e trasmessa da Timvision remake dell’omonima webserie serie teen norvegese. Rai due prova a riprendere un pò di pubblico giovane, ci riuscirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.