The Loudest Voice, Russell Crowe e Naomi Watts nella miniserie sullo scandalo Roger Ailes

The Loudest Voice, Russell Crowe e Naomi Watts nella miniserie sullo scandalo Roger Ailes

Un tris di attori notevole nella nuova miniserie esclusiva per Sky Atlantic in onda prossimamente: Russell Crowe (irriconoscibile), Naomi Watts e Sienna Miller in The Loudest Voice, miniserie basata sul romanzo di Gabriel Sherman che racconta lo scandalo a sfondo sessuale che coinvolse il CEO di Fox News, Roger Ailes.

Russell Crowe parecchio ingrassato e irriconoscibile per ricoprire il ruolo scomodo di ex CEO di Fox News, Roger Ailes morto nel 2017 che fu travolto dallo scandalo sessuale che rovinò carriera e reputazione.

The Loudest Voice é composta da sette episodi ognuno dedicato agli anni e alle tappe più importanti dello scandalo e del processo.

La miniserie é prodotta da Showtime e da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight) e da Jason Blum (Get OutSharp Objects). Accanto a Crowe, la candidata all’Oscar Naomi Watts nei panni di Gretchen Carlson, anchorwoman di Fox News allontanata dal canale nel 2016 dopo aver intentato – per prima – contro Ailes una causa per molestie sessuali.

La donna, sua fiera accusatrice nonché fra le prime paladine del movimento #MeToo, fu capofila di una lunga serie di vittime, più di venti, delle attenzioni indesiderate del potentissimo numero uno del canale all news americano, leader del partito Repubblicano e media consultant di tutti gli ultimi Presidenti repubblicani degli Stati Uniti d’America, da Nixon a Reagan fino allo stesso Donald Trump. 

Nel cast anche Sienna Miller (Civiltà perdutaAmerican Sniper) che interpreta Elizabeth, la moglie, e Seth MacFarlane (TedLa Truffa dei Logan) nei panni di Brian Lewis, ex braccio destro di Ailes a capo delle PR del canale. E ancora Simon McBurney (La teoria del tutto) è il tycoon Rupert Murdoch, Annabelle Wallis(Peaky Blinders) veste i panni di una delle accusatrici, Laurie Luhn, contabile di Fox News, e Aleksa Palladino (Boardwalk Empire) sarà invece la storica assistente di Ailes Judy Laterza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.