Manifest, la serie evento sbarca in chiaro su Canale 5 dal 3 luglio (anticipazioni)

Manifest, la serie evento sbarca in chiaro su Canale 5 dal 3 luglio (anticipazioni)

Questa estate Canale 5 a tutta birra con le prime serate all’insegna delle serie tv: la domenica rimane occupata ancora dalla miniserie spagnola, al martedi le repliche della serie Rosy Abate, il mercoledi arriva in esclusiva in chiaro Manifest e il giovedi é tutto per Riviera (qui le anticipazioni).

Ecco cosa accadrà intanto nei primi tre episodi della serie evento Manifest.

Un aereo di linea scompare in modo inspiegabile durante un volo transoceanico e, ancor piu’ misteriosamente, riappare sulle rotte cinque anni piu’ tardi, dopo che era stato dato per disperso in mare. Mentre, sia per i passeggeri che per l’equipaggio del velivolo il tempo si e’ fermato, per i loro cari la vita e’ continuata ed essi, nel lasso di tempo intercorso, hanno anche imparato ad accettare la perdita dei loro congiunti.

Un po’ mystery e un po’ dramma familiare MANIFEST punta l’attenzione sulle difficili dinamiche che si vengono a creare all’interno della famiglia Stone, spezzata a meta’ da questo singolare e tragico evento.Sull’aereo, infatti, si trovano Michaela Stone, agente di polizia, e suo fratello Ben, padre di Cal, un ragazzino di dieci anni malato terminale, che viaggia insieme a lui. Atterrando cinque anni piu’ tardi (solo cinque ore piu’ tardi per i passeggeri del volo) gli Stone ritrovano il detective Jared Vasquez, il fidanzato di Michaela, ora felicemente sposato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.