The Big bang theory e Young Sheldon: i finali su Infinity

The Big bang theory e Young Sheldon: i finali su Infinity

Gli ultimi due episodi della storica comedy sono disponibili su Infinity da oggi 25 giugno

The big bang theory gran finale

Da oggi, 25 giugno, sono disponibili su Infinity gli ultimi due episodi della stagione finale di The Big Bang Theory, una delle serie più amate in Italia e nel mondo, che si conclude dopo dodici stagioni di successi. È giunta al termine anche la seconda stagione di Young Sheldon, la serie spin-off di The Big Bang Theory, e i due episodi conclusivi arriveranno su Infinity dal 28 giugno.

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla messa in onda dell’episodio pilota nel 2007, diventando anche la sitcom più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi. The Big Bang Theory ha generato lo spin-off e prequel Young Sheldon, prodotto dal 2017 e incentrato sull’infanzia di Sheldon Cooper.

Tra colpi di scena, qualche lacrima e soprattutto tante risate, negli episodi conclusivi di The Big Bang Theory, Sheldon e Amy sono in attesa di ricevere una grande notizia. Bernadette e Howard lasciano i loro bambini per la prima volta mentre Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto e Raj conosce una nuova amica. Ma il loro futuro è ancora tutto da scoprire!

Il finale della seconda stagione di Young Sheldon, invece, è dedicato alla cerimonia di consegna del Premio Nobel e renderà un commovente omaggio alla serie madre.

Per tutti i fan di Sheldon, su Infinity sono disponibili le dodici stagioni complete di The Big Bang Theory e la prima stagione di Young Sheldon, mentre la seconda stagione completa sarà disponibile dal 28 giugno.

Young Sheldon finale di stagione

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.