Una Vita, una misteriosa epidemia (anticipazioni prima serata 29 giugno)

Una Vita, una misteriosa epidemia (anticipazioni prima serata 29 giugno)

Nuovo appuntamento con la prima serata del sabato di Rete 4 con le puntate di Una vita.

Diego propone a Blanca di raggiungere suo padre in Svizzera. In seguito, lo racconta a Felipe e a Samuel, il quale lo riferisce subito a Úrsula. Durante la presentazione del libro di Leonor, arriva inaspettatamente Peña, che si dimostra molto interessato. Agustina consiglia a Silvia di riflettere bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la donna decide di rimanere con il colonnello, ma gli chiede di contenere la propria gelosia.

Arturo le dimostra fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione. Grazie ai contatti con la curia, Úrsula programma un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti di Acacias.

Blanca vede che sua madre custodisce un’immaginetta del patrono dei neonati e pensa ancora che Úrsula possa tenerle nascosto il figlio. Rendendosi conto che restare ad Acacias potrebbe farla impazzire, Blanca accetta la proposta di Diego di partire.

Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde iniziano le chiamate ai famigliari dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta difficoltosa; Arturo e Silvia decidono di organizzare un ricevimento per raccogliere fondi per la missione; il colonnello cerca di ammodernare un po’ il proprio look per non sfigurare nel confronto con Esteban.

Peña scopre per caso di avere talento nel fare dolci e Flora ne approfitta per ridare slancio all’attivita’ della Deliciosa; il giovane sembra affascinato dalla sua datrice di lavoro e la ritrae ripetutamente, a sua insaputa, su un taccuino.

La partenza di Blanca e’ imminente e Samuel teme di essere ormai spacciato, ma Ursula mette in atto un piano per prendere tempo: porta la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa. Ad Acacias, intanto, sembra che stia per diffondersi una misteriosa epidemia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.