Don Matteo 11 (replica), anticipazioni seconda puntata del 20 giugno

don matteo 11 anticipazioni seconda puntata
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta

Giovedì 13 giugno hanno preso il via su RaiUno le repliche per l’undicesima inedita serie di “Don Matteo“, la fiction di successo che ancora una volta vede protagonista Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto. Il secondo appuntamento con la fiction è previsto per domani sera, giovedì 18 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

DON MATTE0 11, LA PRIMA PUNTATA SI E’ CONCLUSA CON…

Anna che chiarisce il malinteso con Cecchini: non stava cercando una sostituta come lui credeva, stava semplicemente parlando al telefono con sua sorella a proposito del suo gatto.




Anna, intanto, fa la conoscenza del PM Marco Nardi, con il quale Anna instaura sin da subito un rapporto di antipatia… che chissà a cosa porterà.

Sofia, invece, conosce Seba, suo compagno di classe. Seba è fidanzato con Alice, una ragazza in coma. I ragazzi della scuola, a turno, vanno da lei per tenerle compagnia: un modo per starle vicino, per “parlarle”, per farle sentire il loro affetto. Tutti eccetto Saba, poiché i genitori della ragazza, ritenendolo responsabile dell’incidente, gli hanno impedito di vederla.

Nel frattempo il giovane Romeo fa la conoscenza di Assuntina, la figlia di Cecchini. E tra i due scappa da subito una certa simpatia. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 18 GENNAIO.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Salvazione” e “Per il loro bene”.

Una vecchia ferita del passato viene riaperta. I Carabinieri, infatti, indagano sull’aggressione di una donna coinvolta nell’incidente in cui anni prima ha perso la vita la figlia di Cecchini (Nino Frassica).

Don Matteo (Terence Hill) decide di accogliere in Canonica il piccolo Cosimo (Federico Ielapi), figlio della vittima. Cecchini si affeziona al bambino, ma forse perché ancora non conosce il mistero che li lega…

Seba (Federico Russo), intanto, vorrebbe trovare un modo per riabbracciare la sua Alice… e se fosse proprio Sofia (Maria Sole Pollio) ad aiutarlo?

Nel frattempo Cecchini riceve l’inaspettata visita di un ex compagno dell’Accademia ora divenuto uomo di successo. Il Maresciallo approfitta di un’incomprensione dell’amico per fingersi Capitano, senza farsi scoprire da Anna (Maria Chiara Giannetta), presa a gestire i suoi sentimenti, dal momento che il caso la costringe a lavorare al fianco di Giovanni (Cristiano Caccamo), il suo ex fidanzato.

Ma ecco che in caserma arriva una chiamata che allarma tutti: fuori da un night club viene infatti ritrovato il corpo senza vita di un uomo vestito in abiti da prete, con accanto una bicicletta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.