Bad Robot sigla un accordo con WarnerMedia

Bad Robot sigla un accordo con WarnerMedia

Bad Robot svilupperà contenuti esclusivi per Warner Media

Bad Robot, la casa di produzione del regista J.J. Abrams, è nelle battute finali per stringere un accordo con WarnerMedia.

Secondo le indiscrezioni riportate, Apple e Sony erano vicinissime ad ottenere la collaborazione della casa di produzione, ma alla fine ad aggiudicarsi la collaborazione dello studio sarebbe stata proprio WarnerMedia, anche se manca ancora l’ufficializzazione della cosa.

Bad Robot inoltre aveva già collaborato con HBO, la TV via cavo di proprietà WarnerMedia.

Le  fonti affermano inoltre che diversi concorrenti del settore volevano mettere le mani su Bad Robot, trattandosi di una casa di produzione ormai storica a Hollywood, che vanta nel suo portfolio prodotti come Alias, Lost, Fringe, Westworld, il reboot del 2009 di Star Trek, e l’universo cinematografico di Cloverfield.

Oltre a Sony e Apple, pare che anche Netflix, Amazon e Disney avrebbero cercato di aggiudicarsi la collaborazione di Bad Robot.

L’accordo stipulato da WarnerMedia con Bad Robot prevede lo sviluppo in esclusiva di produzioni originali dirette alla sua futura piattaforma digitale, prevista tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Bad Robot inoltre supervisionerà anche i contenuti diretti alle altre piattaforme di WarnerMedia, tra le quali HBO.

Fonte: THR



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.