La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti sbarca su NOVE

Francesco Facchinetti su NOVE

Dopo un anno di lavoro, di fatica e di sudore, finalmente è il momento delle vacanze! E visto che è meglio non sbagliare, entra in gioco Francesco Facchinetti, che aiuterà una coppia di vacanzieri a trovare La vacanza perfetta”.

Nel prima sfida televisiva dedicata alle vacanzein onda dal 18 giugno ogni martedì alle 21:25 sul NOVE e disponibile su DPLAY, tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ da loro.

In ogni episodio, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali).

Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

La vacanza perfetta è un programma che permette agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti destinazioni di vacanza del Belpaese e di vivere grandi emozioni. Offre spunti  interessanti sia per chi desidera affittare la sua proprietà, sia per chi è alla ricerca di nuove mete: divertimento in riva al mare, avventure in montagna, relax in campagna.

Tra le destinazioni di questa stagione ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la  Maremma.

La vacanza perfetta (4 episodi da 60 minuti), basato sul format “Les Plus Belles Vacances” creato da TF1 Productions e distribuito da Newen Distribution, è prodotto da Wavyper Discovery Italia esarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App StoreGoogle Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.