Un posto al sole, la nuova delusione di Diego (puntata 11 giugno)

Il lavoro di Diego copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Guido ha chiuso ogni rapporto con Mariella dopo aver scoperto la sua bugia sul piccolo Lorenzo, ora Del Bue vuole solo fare il padre visto che gli é stato negato.

Vittorio fa la conoscenza di Mia e tra i due é guerra per chi riuscirà a convinvere Alex a non trasferirsi oppure il contrario.

Il lavoro di Diego copy

Un posto al sole. Puntata 11 giugno 2019

La situazione di stallo che si é creata con il battesimo viene sbloccata dal tempestivo intervento di Bice ma spetta ora a Mariella saper gestire il guaio combinato da lei stessa con la complicità di Cerruti. La ragazza e Guido però forse trovano il modo di riappacificarsi.

Diego non volendo incontra nuovamente Beatrice dopo la loro chiusura ma tra i due c’è solo tanto imbarazzo.

Domenico e Maurizio delusi dall’ennesima bocciatura a scuola vogliono nuovamente tornare a fare rapine ma ovviamente decidono di puntare ancora il Caffè Vulcano. Veramente intelligenti questi due ragazzi!

Raffaele e Ornella annusano con molta soddisfazione la ritrovata serenità familiare vedendo i figli nuovamente tranquilli e complici tra loro ma poco dopo Diego scopre che Beatrice ha un altro uomo.

Guido si appresta a dare la notizia a Vittorio che in pratica ha un fratellastro intanto Mimmo e Maurizio fanno irruzione al Caffè Vulcano.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.