Alfonso Signorini Gf Vip

Simona Ventura confermata in Rai: Alfonso Signorini condurrà Gf Vip?

Da tempo sapevamo che Ilary Blasi non avrebbe più condotto Grande fratello Vip, ma pensavamo che l’edizione vip dello storico reality non si sarebbe più fatta: uno perché la Blasi era perfetta alla conduzione e due perché il reality é ormai diventato un misto tra personaggi famosi o almeno popolari e sconosciuti.

Intanto ci si chiede se abbia più senso un’edizione vip, per quanto nella prima ma soprattutto nella seconda edizione, ci abbia regalato bei siparietti trash con un ottimo cast, ma stando all’indiscrezione bomba lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia ci sarà eccome.

La prossima edizione del Grande fratello Vip potrebbe addirittura essere condotta da Alfonso Signorini dopo aver fatto da opinionista spalla della Blasi tornerebbe quindi alla conduzione, conduzione che in tutta onestà non entusiasma molto come idea. Ma la notizia é ancora da ufficializzare.

Cambiamo decisamente canale e conduttore tornando a parlare di Simona Ventura, reduce dalla nuova edizione di The Voice of Italy che tutto sommato ha avuto un buon gradimento di pubblico.

La Ventura intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha di fatto confermato quello che già ormai sapevamo da tempo: ovvero rimarrà in Rai e su Rai due, quasi certamente al timone della prossima edizione di The Voice magari con ulteriori cambiamenti ma ci saranno per lei nuovi progetti come confermato settimane fa dallo stesso direttore di rete, Carlo Freccero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.