Lorella Cuccarini torna in Rai in autunno a La vita in diretta? Anche Setta e Poletti?

Lorella Cuccarini Rai Uno

Non dovrebbe neanche essere una sorpresa, la sovranista Lorella Cuccarini da anni assente in televisione ma soprattutto in Rai a parte ospitate varie, il programma Nemicamatissima con Heather Parisi e il segmento della domenica pomeriggio di qualche anno fa su Rai Uno.

Nonostante sulla Cuccarini non ci sia nulla da eccepire da un punto di vista artistico e di curriculum, di recente é apparsa alla cronaca, soprattutto social, per le sue uscite contro genitorialità omosessuali, dicendosi a favore solo ed esclusivamente delle famiglie tradizionali e molto altro, facendo infuriare non poco un bel pò di persone, in primis omosessuali che per anni la idolatravano.

Ma evidentemente le sue uscite populiste o sovraniste, tanto più o meno siamo là, devono essere molto piaciute alla politica attuale che ha messo le mani sulla Rai, special modo Rai Uno e Rai due e cosi, come anticipa anche Repubblica, ma va ancora ufficializzato, la Cuccarini potrebbe rientrare in Rai prossimamente.

Di recente l’abbiamo vista spesso ospite: nel programma celebrativo di Pippo Baudo quindi la conduzione del programma Ballata per Genova, ora si preannuncia il suo ritorno addirittura nel pomeriggio di Rai Uno alla conduzione della nuova edizione de La vita in diretta.

Sappiamo che in passato un’altra conduttrice non proprio giornalista ha condotto lo storico contenitore pomeridiano ovvero Mara Venier che oggi sembra confermatissima alla prossima Domenica In visti gli ottimi risultati auditel ottenuti.

Non che la Cuccarini stia male a La vita in diretta e non che non possa anche riportare buoni ascolti al programma ma sembra proprio che ultimamente fare il sovranista salviniano porti bene a qualcuno! Impossibile non sospettarlo.

Attendiamo ufficializzazioni e il tweet di Heather Parisi in genere immancabile come i tweet in cui Salvini mangia!

Ad ulteriore rafforzamento del sovranismo imperante in Rai: si mormora parecchio anche di un ritorno di Monica Setta (in coppia con la Cuccarini?), sostenitrice di Salvini e Roberto Poletti, biografo del Ministro dell’Interno e direttore di Radio Padania.

C’è bisogno di aggiungere altro?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.