Killing Eve: la produttrice svela i piani per la terza stagione

Killing Eve: la produttrice svela i piani per la terza stagione

La produttrice Killing Eve svela i piani per la terza stagione

La seconda stagione di Killing Eve si è conclusa con un finale che ha lasciato sbigottiti molti spettatori, con una terza stagione già confermata.

Nel finale infatti vediamo Villanelle (Jodie Comer) che riesce a sparare a Eve (Sandra Oh), il cui destino resta al momento molto vago: sarà morta oppure no?

Intervistata da Deadline, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle ha svelato alcuni dettagli sui piani per la terza stagione, in una lunghissima chiacchierata.

In merito al finale della seconda stagione:

Avevamo programmato la cosa, ma in modo piuttosto vago. Eravamo abbastanza consapevoli di voler arrivare a una situazione in cui… sospettavamo che Villanelle avrebbe manipolato Eva uccidendo qualcuno. Quindi l’abbiamo preparato in funzione di quello, ma non avevamo ancora tutti i dettagli definiti.

Sulla terza stagione, Gentle è stata più vaga, ma ha rivelato che una linea guida è stata già tracciata:

Abbiamo già abbozzato uno schema, e alcune piccole parti sono già colorate. Credo che il lato più divertente di questo show sia proprio il fatto che uccidiamo tante persone, c’è sempre spazio per portare nuovi personaggi chiave brillanti da uccidere o da portare avanti. Comunque, abbiamo un piano.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.