Un posto al sole, Mia la sorella di Alex (puntata 7 giugno)

Mia la sorella di Alex copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Alex diventa ufficialmente nuova inquilina alla Terrazza ma ora dovrà affrontare il distacco da sua madre e dall’effervescente sorellina Mia.

Roberto, Filippo e Serena sembrano pronti a partire con il progetto di chartering turistico mentre Marina deve fronteggiare Alberto.

Mariella rifiuta la proposta di matrimonio di Guido.

Mia la sorella di Alex copy

Un posto al sole. Puntata 7 giugno 2019

La delusione di Guido é davvero grande dopo l’inaspettato rifiuto di Mariella di sposarlo ma saputa la notizia Cerruti ci rimane molto male e si sente in colpa per tutta la situazione che ormai si é venuta a creare.

Alex combatte con la frizzante sorellina Mia che continua a fare dispetti ai vicini di casa e non vuole studiare ma la ragazzina non prende bene la decisione sul trasloco e sentendosi in colpa, Alex decide di rimandare.

Il piccolo Jimmy si rifiuta di partire perché gli altri bambini hanno due genitori e lui no cosi tocca a Niko rassicurare il ragazzino e convincerlo a partire per una vacanza che gli farebbe solo bene ma alla fine tutto si risolve per il meglio e la famigliola riesce a partire.

Cerruti convince Mariella a correre da Guido e dirgli tutta la verità sul bambino e accettare la sua proposta ma saputa la verità Del Bue vorrà ancora sposarla?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.