Il Segreto, Antolina tenta il suicidio? (Anticipazioni dal 10 al 14 giugno)

Antolina tenta il suicidio in presenza di Elsa

Nuova settimana in compagnia delle puntate de Il segreto sempre nel pomeriggio di Canale 5, anche per questa soap la programmazione torna da lunedi a venerdi e il sabato in prima serata su Rete 4.

Fernando e Mauricio si recano dove dovrebbero essere tenuti prigionieri Alfonso ed Emilia. Antolina, dopo aver attirato Elsa, si lancia dalla collina per far ricadere la colpa su Elsa.

I sequestratori di Emilia e Alfonso chiamano alla villa e dettano le loro ultime condizioni per il rilascio. Fernando parla al telefono con uno dei sequestratori.

Elsa continua a proclamare la sua verita’ davanti a Consuelo e in confessionale da Don Anselmo: Antolina si e’ buttata da sola per vendetta.

Natale e’ alle porte e purtroppo riaffiorano brutti ricordi per Melito’n. One’simo e Hipo’lito gli offrono di entrare a fare parte del coro di natale ma lui la prende come un’offesa.Elsa vuole a tutti costi dimostrare la sua innocenza. Chiede a Matias di fissare un incontro con Isaac. Tutti si stanno impegnando ad organizzare il matrimonio di Julieta e Sa’ul.

Nel frattempo a fare da guastafeste arrivano le minacce di Eustaquio. Irene dovra’ affrontare Anacleto. Teme la sua reazione. Severo mette subito le cose in chiaro e prende le difese di sua moglie. Dolores e’ arrabbiata con Hipolito per non aver chiamato la bambina Urraca. Lei l’ha preso come una mancanza di rispetto.

Antolina perde alla fine il bambino, e dovra’ essere Isaac a darle la notizia. Fernando decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri María con l’appoggio di Mauricio e Raimundo. Ma quest’ultimi si trovano a fronteggiare anche un altro problema, e piu’ grande.Saúl e Julieta vengono provocati dai Molero: riusciranno a sposarsi senza che Saúl commetta qualche sciocchezza?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.