Tempesta d’amore, Christoph contro Eva e Robert (anticipazioni dal 2 all’8 giugno)

Paul-e-Denise-Tempesta-damore
Denise (Helen Barke, r.) und Paul (Sandro Kirtzel, l.) rätseln über die geheimnisvolle Inschrift in Romys Brautbecher. ARD/Christof Arnold

In partenza nuova settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore, sempre nel preserale di Rete 4. Nelle prossime puntate ancora gli intrighi di Christoph al centro.

Valentina cerca di convincere Robert a farle vedere Fabien, ma dato che e’ irremovibile, scappa di nascosto e lo raggiunge. Il ragazzo le dice di aver preso la patente e poi le propone di andare a parlare insieme a Robert. Eva pero’ li ferma e dice loro che ci pensera’ lei.

Valentina la avvisa che se il padre non cambiera’ idea, scapperanno insieme. Werner e Alfons fanno un servizio fotografico per la linea Best Age e alla fine viene scelto Werner per affiancare Hildegard, con grande disappunto del concierge. Joshua vorrebbe andare con Annabelle ad avvistare un’aquila, ma lei gli da’ buca.

Per strada incontra Denise e i due ci vanno insieme e alla fine riescono a vederla. In hotel si presenta un critico gastronomico e Tina ha paura che il ristorante perda la stella. Robert la incoraggia, mentre Christof vorrebbe che lasciasse il posto a Robert. Tina se la cava da sola e il critico e’ soddisfatto. Robert glielo comunica e la donna presa da entusiasmo, lo bacia sulla bocca.

Joshua e Denise, sorpresi da un temporale, trascorrono la notte in una baita. Annabelle va su tutte le furie. Werner continua a corteggiare Hildegard senza successo.

Christoph ha assistito al bacio che Tina ha dato a Robert e ricatta quest’ultimo, minacciandolo di rivelare tutto a sua moglie, se Robert non votera’ a favore del centro benessere. Robert non cede al ricatto, e Christoph dice a Eva che suo marito la tradisce con Tina.

Denise ripensa a quando Joshua le parlava del bacio misterioso ricevuto mentre era in coma. Poco dopo arriva Joshua, e la ragazza gli confessa di essere stata lei a baciarlo in ospedale.

Joshua non crede che sia stata Denise quella che lo ha risvegliato con un bacio dal coma, perche’ Annabelle sostiene di essere stata lei a baciarlo. Denise dice a Joshua che per scoprire chi e’ stata delle due deve provare a baciarla. Christof riferisce ad Eva di aver visto Robert e Tina che si baciavano. Robert assicura ad Eva di non avere alcuna relazione con Tina.

Eva confessa a Robert che Tina le ha detto di essere innamorata di lui. Tina racconta ad Hildegard di aver baciato Robert e Hildegard le dice di chiarire con Eva che Robert non ha alcuna colpa del bacio. Romy convince Paul a fare un matrimonio bavarese tradizionale.

Denise ha proposto a Joshua di baciarla per provargli che il bacio all’ospedale gliel’ha dato lei, ma lui si rifiuta, perche’ ora sta con Annabelle e si fida di lei. Arrivano gli inviti per il ballo degli albergatori bavaresi. Werner vuole che in quell’occasione Joshua faccia il suo ingresso nell’ambiente come comproprietario.

Eva, che si sente in colpa per il fatto di essere attratta da Christof, perdona Robert per la storia del bacio con Tina e lo invita a una cena romantica. Nella coppa nuziale che sta sistemando, Denise scopre un’incisione, che potrebbe essere l’indizio per trovare un tesoro. Paul ne parla con Romy davanti a Jessica, che tenta di decifrare l’indovinello.

Annabelle la aiuta a scoprire una parte del mistero. Xenia torna in hotel e racconta a Christof di non essere andata a Parigi, ma in Thailandia. Gli dice di aver incontrato l’ex direttore dell’hotel crollato, che le ha confessato che Christof era al corrente della truffa, poi lo minaccia di denunciarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.