Un posto al sole, l’alleanza di Marina e Clara (doppia puntata 29 maggio)

Un posto al sole, l’alleanza di Marina e Clara (doppia puntata 29 maggio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Patrizio viene scoperto da Vittorio che spinge l’amico a smettere subito di fare uso di anfetamine, il ragazzo reagisce male e per poco non viene scoperto anche da Ornella.

Marina ha capito che aria tira in casa di Alberto e cosi approfitta della fragilità di Clara per stringere con lei un’alleanza contro Palladini.

Un posto al sole. Puntata 29 maggio 2019

Ornella per un soffio non scopre la scorta di pillole che Patrizio nascondeva nello zaino, il ragazzo abbozza ma intanto é sempre più sotto pressione ma dopo la strigliata ricevuta da Vittorio sembra rinsavire.

La gestione del battesimo di Lollo si complica anche perché Cerruti ancora non riesce a tenere testa suo padre e cosi pensa di rivolgersi a Bice, l’unica che potrà gestire le complicazioni.

Alex ottiene rimproveri al Vulcano sia da Silvia che da Arianna per i suoi continui ritardi e le scuse continue per giustificarsi.

Vittorio capisce che oltre allo stress del lavoro di Patrizio, dietro ci sia la rottura con Rossella che il ragazzo non ha ancora accettato del tutto, il confronto con la ex però lo rimette ko e ricomincia ad assumere pillole.

Roberto e Filippo propongono il progetto a Marina per aprire una eventuale collaborazione con i cantieri ma cosa dirà Serena di tutto questo? Ma anche Alberto vorrebbe metterci le mani escludendo Ferri e Filippo.

Ornella sospetta che Patrizio abbia sottratto una delle sue ricette e ne parla con Raffaele e cosi i due si mettono in allarme. Intanto il ragazzo affronta Rossella sfogando su di lei tutto il suo malumore.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.