Lontano da te, Megan Montaner e Alessandro Tiberi nella nuova serie su Canale 5

Lontano da te su Canale 5

Canale 5 torna a puntare sulle serie di produzione spagnola dando ufficialmente il via alla programmazione estiva in prima serata con la prima delle quattro puntate di Lontano da te, una co-produzione tra Italia e Spagna con protagonista Megan Montaner (Il Segreto) e Alessandro Tiberi.

Megan Montaner e Alssandro Tiberi

Lontano da te racconta di un amore incredibile e imprevisto, fatto di realtà e immaginazione. È la storia di Candela e Massimo, una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due parallele che però non possono fare a meno di incontrarsi.

Tutto comincia a Praga, dove i nostri protagonisti si scontrano per caso ed è subito odio a prima vista. Eppure non riusciranno più a separarsi. Una volta tornati nei rispettivi paesi eccoli comparire all’improvviso sotto forma di “visioni” ciascuno nella vita dell’altro.

Sarà dura da accettare, ma da quel momento in poi, i due avranno a che fare con un fenomeno paranormale che si presenta sempre nel momento meno opportuno, pretendendo di dire la sua, di indirizzare le loro scelte, di partecipare alle loro decisioni, di giudicare i loro comportamenti e finiranno per innamorarsi di loro.

Ma non si può davvero stare insieme a un fantasma e inizieranno così a inseguire il sogno di rendere il loro amore realtà.

Diretta da Ivan Silvestrini e co-prodotta da Mediaset, Mediaset España e Cross Production, Lontano da te andrà in onda in quattro prime serate su Canale 5, da domenica 9 giugno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.