Hightown: iniziano le riprese della nuova serie con Monica Raymund

Hightown: iniziano le riprese della nuova serie con Monica Raymund

Iniziano le riprese della nuova  serie Starz con Monica Raymund

Starz ha confermato ufficialmente l’inizio delle riprese di Hightown, la nuova serie crime che vedrà tra i protagonisti Monica Raymund (Chicago Fire).

La serie è stata ideata da Rebecca Cutter (Gotham), la quale oltre a produrre è coinvolta anche come sceneggiatrice. Gary Lennon (Power), Jerry Bruckheimer (Top Gun: Maverick), Jonathan Littman (The Amazing Race) e KristieAnne Reed (Lucifer) invece saranno i produttori esecutivi della serie.

La storia è incentrata sul commercio di droga nella località di Cape Cod, corroborato da un fitto mistero che inizierà progressivamente ad emergere con la scoperta di un cadavere. A indagare sul caso vi sarà Jackie Quinones (Raymund), la quale dovrà confrontarsi anche con le autorità, intenzionate a tutti i costi a tenerla lontana.

I primi due episodi verranno diretti da  Rachel Morrison (Black Panther).

Fanno parte del cast anche James Badge Dale (Hold the Dark, 13 Hours), Riley Voelkel (Roswell, New Mexico), Shane Harper (Code Black), Amaury Nolasco (Prison Break), Atkins Estimond (The Resident) e Dohn Norwood (Hell on Wheels).

Fonte: ComingSoon



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.