Un posto al sole, la crisi di Patrizio (puntata 28 maggio)

La crisi di nervi di Patrizio copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Patrizio ormai preso dall’abuso di anfetamine e dall’astinenza quasi aggredisce fisicamente una ragazza in spiaggia.

Intanto Clara continua a subire i comportamenti ambigui di Alberto mentre Marina sembra quasi vicina ad un piano per incastrare Palladini.

La crisi di nervi di Patrizio copy

Un posto al sole. Puntata 28 maggio 2019

Patrizio sbrocca totalmente nei confronti della ragazza sulla spiaggia e quasi la aggredisce fisicamente ma per fortuna la presenza di Vittorio e Alex scongiura il peggio, ma l’amico intanto sospetta che ci sia qualcosa che non vada in lui.

Dopo tante incertezze, Franco e Angela trovano un accordo per accompagnare anche Bianca nel viaggio con Serena e Filippo, tutti insieme appassionatamente!

Marina ha capito che c’é uno strano rapporto tra Clara e Alberto e decide di parlare con la ragazza chiaramente innamorata di Palladini e cosi la convince a collaborare per distruggerlo.

Vittorio affronta Patrizio sulla sua dipendenza, il ragazzo come prevedibile reagisce male poi incontra Rossella, la causa del suo male e i due litigano furiosamente.

Dopo un pò di distanza e di freddezza, alla fine Angela e Franco chiariscono e fanno la pace.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.