The Good Fight: CBS manderà in onda la prima stagione, in estate

The Good Fight si conferma un successo.

The Good Fight, lo spin-off nato da una costola di The Good Wife per CBS All Access, si conferma uno dei grandi successi televisivi di critica e pubblico dell’ultimo periodo.

A conferma di ciò, CBS ha annunciato che trasmetterà tutta la prima stagione completa sulla rete broadcast, durante il periodo estivo.

La messa in onda partirà il 16 Giugno, con la trasmissione dei primi due episodi, e proseguirà con questo modus operandi fino al 30 Giugno. Da quella data in poi, la trasmissione proseguirà in maniera stabile con un solo episodio a settimana.

Questa la sinossi:

Un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.

In Italia la serie è trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti sulla piattaforma streaming TimVision.

Fonte: TVline



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.