Gianluca Mech torna negli Stati Uniti d’America per un progetto legato al benessere

Gianluca Mech torna negli Stati Uniti d’America per un progetto legato al benessere

Gianluca Mech ha parlato dei suoi progetti futuri con il suo amico vip, Miky Falcicchio, durante una chiacchierata informale in occasione del work-shop annuale della sua omonima azienda, che si è tenuto lo scorso weekend al Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte al progetto cinematografico “Stay calm”, attesissimo film con un cast internazionale.

Il simposio in Puglia

Nel corso della tre giorni, sono intervenuti lo scrittore Paolo Crepet e lo showman Giovanni Ciacci, entrambi molto apprezzati dai numerosi presenti. Una nuova positiva esperienza, umana e professionale, per Gianluca Mech che, oltre ai grandi successi legati a tisanoreica, sta ottenendo eccellenti riscontri anche in televisione: su Rete4 con il programma “Ricette all’italiana” e su La7 con la trasmissione “Belli dentro belli fuori”.

I progetti futuri di Gianluca Mech

L’imprenditore e divulgatore scientifico e personaggio televisivo ha raccontato al manager e talent scout pugliese Miky Falcicchio che molto presto tornerà negli States per un progetto molto importante. Quale?

Il mio progetto più importante in questo momento è legato agli Stati Uniti d’America. Parto tra un po’. Andrò a preparare il menù di uno specialissimo hotel, dove le persone seguono la dieta tisanoreica in vista di interventi chirurgici, soprattutto all’anca, dove è necessario perdere peso. Lo faranno, mangiando molto bene perché il cibo tisanoreica è ottimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.