Arrow: Felicity tornerà per l’ultima stagione?

Rivedremo Felicity nella stagione conclusiva di Arrow?

Come già annunciato, Arrow si concluderà con l’ottava stagione, che andrà in onda durante l’autunno su The CW, in un formato ridotto da 10 episodi.

Nel finale della settima stagione tuttavia, abbiamo già salutato il personaggio di Felicity, interpretato fin dal pilot della serie da Emily Bett Rickards.

E proprio in merito alla possibilità di un suo ritorno in vista del finale di serie, l’attrice sembra aver scartato proprio a priori l’idea di ritornare nuovamente ad interpretare il personaggio:

Sento come se Felicity abbia fatto il suo tempo. Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Era da un po’ — da oltre un anno — che eravamo consapevoli di questo momento, quindi il tutto è esattamente ciò che desideravamo accadesse. Confido negli autori autori, è tutto nelle loro mani.

L’ipotesi al momento è che l’ultima stagione di Arrow sia un lungo prologo al cross-over Crisi sulle Terre Infinite, ambientato nel multiverso DC.

Non è chiaro se vedremo Oliver interagire con tutti gli altri membri del cast storico della serie, considerando che nella Star City 2049 tutti restano abbastanza sorpresi dell’esistenza di una figlia di Oliver e Fecility.



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.