Una Vita, scopriamo il passato di Ursula (anticipazioni dal 27 maggio al 1° giugno)

Il passato di Ursula

Prosegue la nuova settimana di programmazione per le puntate di Una vita, questa sarà l’ultima settimana in cui la soap andrà in onda di sabato e domenica.

Riera, appartato in un vicolo con Carmen, le promette di rivelarle i segreti di Ursula; questa, da lontano, li intravede confabulare.

Dopo aver scoperto da Briz che Diego non e’ realmente in punto di morte, Jaime informa Blanca, omettendo pero’ di dirle che e’ stato Samuel a corrompere il medico.

Ursula ha continui flashback del suo passato e si ricorda di un’aggressione subita in casa da due ladri. Da quando ha ripreso conoscenza, Casilda fa spazientire Rosina.

Silvia chiede alla domestica di consegnare un biglietto a Carvajal. Zavala, intanto, le somministra con la forza un nuovo composto.

Ursula ricorda che da giovane due ladri hanno abusato di lei e che la sua famiglia e il suo promesso sposo l’hanno ripudiata. La donna ha un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Arturo si presenta alla riunione a casa di Zavala e cerca Silvia, e quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante.

Successivamente l’uomo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.