Beautiful, Una vita, Il segreto: anticipazioni del 26 maggio

Il segreto anticipazioni

Un nuovo appuntamento con il pomeriggio domenicale di Canale 5 all’insegna delle ormai immancabili soap opera. Canale 5 proseguirà questa programmazione anche per tutta l’estate?

Zoe ringrazia Xander per il suo appoggio, e si lascia abbracciare e consolare da lui.

Una vita anticipazioni

Una vita. Anticipazioni domenica 26 maggio 2019

Jaime chiede di vedere Blanca, ma Úrsula glielo impedisce sostenendo che deve riposare e che non vuole farsi vedere in quelle condizioni. Il medico chiamato da Zavala afferma che Silvia e’ sana, ma la donna non si fida.

Arturo torna a casa del generale, gli porge le sue scuse e gli porta in dono i gioielli della sua defunta moglie, chiedendo di poter tornare nell’Associazione dei Patrioti. Liberto dice a Flora che il loro bacio e’ stato un errore e che non dovra’ piu’ ripetersi.

Casilda e’ ancora intontita dai calmanti e non partecipa al funerale di Martín. Ramón, Liberto e Huertas firmano l’accordo da proporre agli operai. Grazie a Carmen, Jaime e Blanca riescono a parlare e il gioielliere le confessa che Diego e’ ancora malato e che l’ha lasciata per non obbligarla ad assisterlo nei suoi ultimi giorni.

Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala sembra accettare le scuse di Arturo, ma continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie e viene messo in isolamento. Íñigo confessa a Leonor che Flora non e’ sua moglie.

Casilda si risveglia dal sonno indotto dai farmaci, ma non ricorda nulla di Martín. Arturo si introduce in casa di Zavala, per cercare di salvare Silvia, la quale sviene durante il tentativo di fuga.

Insospettito dal comportamento di Samuel nei confronti di Briz, Jaime affronta il dottore e lo costringe a confessare la verita’. Scopre cosi’ che Diego in realta’ non e’ malato. In cella di isolamento, Diego si prepara un cappio con le lenzuola.

Il segreto anticipazioni

Il segreto. Anticipazioni domenica 26 maggio 2019

Maria continua a voler fare di testa sua e non ascolta i consigli di Raimundo. Fernando incarica un investigatore per indagare sulla morte dei figli di Gonzalo e Maria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.