La strategia di Marina copy

Un posto al sole, la strategia di Marina (puntata 24 maggio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Arianna e Andrea continuano a litigare sul possesso della pistola al Vulcano, intanto Marina é sempre più insofferente alla presenza di Alberto ai Cantieri ma trova un modo per farlo fuori e ne parla con Roberto.

La strategia di Marina copy

Un posto al sole. Puntata 24 maggio 2019

Marina ancora una volta non riesce ad avere il sostegno di Roberto per far fuori Alberto dai cantieri ma la Giordano non vuole comunque arrendersi e decide comunque di andare avanti da sola nella sua battaglia ormai solo personale.

Renato scopre suo malgrado che Nadia non ha detto ai suoi genitori che la casa é stata ristrutturata e ora loro hanno intenzione di venire a Napoli, il Poggi come sempre mal interpreta certi comportamenti pensando che la donna non abbia stima di lui ma lei chiarisce subito di averlo voluto proteggere dai suoi genitori.

Patrizio é super attivo e super efficiente e ottiene il suo grande e meritato successo ma il ragazzo é tornato a Napoli per un altro motivo ed ha qualcosa di strano e preoccupante.

Marina va avanti con il suo piano e cerca di reperire informazioni utili spiando il pc di Alberto che conserva una cartella che potrebbe dare ottime soluzioni.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.