Tempesta d’amore, la ragnatela di Annabelle (anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno)

Annabelle-conquista-Joschua
Annabelle (Jenny Löffler, l.) gesteht Joshua (Julian Schneider, r.) ihre Gefühle: Sie will mehr als nur eine Affäre mit ihm! ARD/Christof Arnold

La situazione tra Annabelle e Denise si fa sempre piu’ tesa. Joschua e Denise hanno un importante confronto. Werner e Joschua diventano finalmente nonno e nipote e cio’ spinge Robert a fare un altro passo verso il figlio. La novita’ non sfugge a Christoph.

C’e’ ancora grande tensione tra Hieronymus e Paul che ottiene un aiuto inaspettato. Ritenendo che Werner si senta solo, i Sonnbichler lo coinvolgono in una partita a carte.

Annabelle-conquista-Joschua
Annabelle (Jenny Löffler, l.) gesteht Joshua (Julian Schneider, r.) ihre Gefühle: Sie will mehr als nur eine Affäre mit ihm! ARD/Christof Arnold

Annabelle cerca di conquistare Joshua, per poterlo manipolare una volta che avra’ acquisito il dieci per cento delle quote del Furstenhof.

Fabien promette a Valentina di portarla a un festival musicale sul lago, una volta presa la patente, ma viene bocciato all’esame pratico dal padre di Romy. Eva capisce che Tina e’ innamorata di Robert.

Eva scopre che Tina nutre dei sentimenti per il marito e la affronta a viso aperto. La cuoca ammette di essere innamorata di Robert, ma promette ad Eva che fara’ di tutto per stare lontano da Robert, infatti le comunica che abbandonera’ il progetto del libro di cucina.

Il padre di Romy boccia Fabien all’esame della patente. Il ragazzo si vergogna e fa credere a Valentina e al padre di avere superato l’esame. Joshua e’ ufficialmente socio al 10% del Fürstenhof. Christof ne approfitta subito per attirare il ragazzo dalla sua parte.

Denise (Helen Barke) stellt erschüttert fest, dass der magische Spiegel zerbrochen ist. ARD/Christof Arnold

Christof cerca di convincere Denise che Annabelle e’ cambiata, che si e’ ammorbidita, ma Denise non crede a una sola parola. Alfons e’ infastidito perche’ durante la partita a carte, Hildegard e Werner hanno parlato della loro attivita’ di beneficienza e si e’ sentito escluso.

Joshua dice a Denise che vuole fare le cose seriamente con Annabelle. Werner intanto ripensa a tanti momenti vissuti con Andre’ e sente la nostalgia del fratello e ne parla con Eva.

Denise sta consultando di nuovo lo specchio, arriva Annabelle, la sorella la invita a fare lo stessso, Annabelle accetta e vede riflessa solo la propria immagine, si infuria e getta a terra lo specchio rompendolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.