La talpa Mediaset

La talpa, torna in tv? Magnolia acquisisce il format

Stavolta sembra davvero quella buona per il famoso reality mistery.

UPDATE: Magnolia Tv ha acquisito il format de La talpa, il famoso reality show con mistero incluso che é stato un grande successo in passato su Mediaset condotto da Paola Perego.

Al momento però non si conoscono altri dettagli tra cui la messa in onda se in Rai (al posto dello scomparso Pechino Express) oppure nuovamente su Mediaset.

Se La talpa torna in televisione siamo contenti, uno dei pochi programmi davvero divertenti da vedere e seguire puntata dopo puntata e forse l’unico programma ben condotto da Paola Perego, ebbene si mormora che in Mediaset stiano seriamente pensando di riportare in vita questo programma che in tre edizioni collezionava anche buoni ascolti ed era anche perfetto per Italia Uno, difficile quindi pensarlo per un Canale 5 che ha il suo bel da fare tra Grande fratello e Isola dei famosi ma non è tutto.

Si perchè secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia a condurre il programma potrebbe essere lui, quel tronco di pino di Rocco Siffredi sempre più quotato dopo il successo personale a L’isola dei famosi, forse il vincitore morale di questa edizione e addirittura Ilary Blasi che quindi non avrà solo l’impegno de Le iene. Intanto ricordo che la prima edizione fu vinta da Angela Melillo e la talpa era Marco Predolin, la seconda edizione vinta da Gianni Sperti con Paolo Vallesi talpa e l’ultima edizione vinta da Karina Cascella con talpa Franco Trentalance.

2 thoughts on “La talpa, torna in tv? Magnolia acquisisce il format

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.