La finalissima di Amici di Maria

Amici di Maria, la finalissima del 25 maggio con tante sorprese

Sabato 25 maggio, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione del talent show “Amici”.  

La finalissima di Amici di Maria

Il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo sono i quattro finalisti che sono pronti a incantare e catturare l’attenzione del pubblico in studio e a casa.

Si sono distinti non solo per l’innegabile talento ma anche per la dedizione, la capacità di apprendere e migliorare, la grinta e l’attitude.  

Solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro.

A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo.  

Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro. 

Sul palco di “Amici”, a un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito “Arrogante”.

Il parterre in studio è ancora una volta molto molto speciale. Oltre alla grande artista rivoluzionaria Loredana Bertè siedono al suo fianco: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. 

Immancabile l’incursione comica dei due bravissimi attori Pio e Amedeo.

“Amici” è ideato e condotto da Maria De Filippi scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello e Emanuela Sempio.

Curatore e Direttore Artistico del talent il Maestro Giuliano Peparini. Costumi Anahi Ricca. Regia: Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.