Doctor Who: la prima foto della 12° stagione conferma il ritorno una razza aliena

Doctor Who torna nuovamente sui suoi passi con la 12° stagione

L’undicesima stagione di Doctor Who ha generato una grossa spaccatura nella storica fanbase della serie britannica, a causa di alcune scelte da parte del nuovo showrunner Chris Chibnall di prendere le distanza dalla mitologia storica.

Particolarmente criticata era stata la scelta di rimuovere quasi del tutto alcune delle razze aliene, o le nemesi più famose del dottore, ma a quanto pare con la 12° stagione lo showrunner intende correggere il tiro.

A confermarlo è la prima foto ufficiale della 12° stagione che mostra il ritorno dei Judoon, gli alieni dalle fattezze simili a quelli di rinoceronti.

Ecco la dichiarazione di Chibnall:

L’intero team di Doctor Who è lieto, ma al contempo spaventato nel dare loro il bentornato: si tratta di uno dei diversi pericoli che abbiamo in serbo per i telespettatori nella prossima stagione.

E siamo sulla luna (con i Judoon) nel dare il benvenuto al meraviglioso Neil Stuke come guest star. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa accadrà quando il suo percorso si incrocerà con il Tredicesimo Dottore.

I nuovi episodi di Doctor Who debutteranno nel 2020 su BBC.

Fonte: Comicbook