Ascolti USA del 21 Maggio: NCIS chiude vincendo la serata

Ascolti USA del 21 Maggio: NCIS chiude vincendo la serata
"Daughters" -- Former FBI Agent Tobias Fornell (Joe Spano) pleads with Gibbs to do whatever is necessary to take down drug dealers and suppliers in the area after his daughter, Emily Fornell (Juliette Angelo), is hospitalized from an opiate overdose. Gibbs is haunted by the personal aspects of the case and his history with vigilante justice, on the 16th season finale of NCIS, Tuesday, May 21 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Maria Bello as NCIS Special Agent Jacqueline "Jack" Sloane, Mark Harmon as Special Agent Leroy Jethro Gibbs, Joe Spano as Tobias C. Fornell. Photo: Sonja FlemmingCBS ©2019 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

NCIS chiude la stagione vincendo la serata. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 21 Maggio.

Eccole di seguito:

CBS

NCIS chiude la sua 16° stagione con 11.9 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

– Blood & Treasure debutta con 5.7 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

The CW

– The 100 cala ai minimi della stagione con 778 mila spettatori e un rating di 0.2.

NBC

– The Village registra 4.3 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

The Voice cala a 7.4 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

FOX

– MasterChef Junior registra 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

– Mental Samurai migliora con 1.6 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

ABC

– American Housewife cala a 3.6 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

The Kids Are Are Alright si chiude con 3 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– black-ish registra 2.9 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– Bless This Mess è stabile con 2.8 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– 1969 migliora con 1.9 milioni di spettatori e un rating di 0.4.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.