Black Mirror 5, Tales of the city: nuovi trailer da Netflix

Black Mirror 5, Tales of the city: nuovi trailer da Netflix

Nella nuova stagione di Black Mirror tre storie completamente inedite dalla mente del creatoreCharlie Brooker, con Annabel Jones nel ruolo di produttrice.

“SMITHEREENS”Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile.

Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace.

RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO”Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…

Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport.

“STRIKING VIPERS”Due amiche del college che si erano allontanate si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.

Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin.

Tales of the city. Il nuovo trailer

Netflix annuncia il trailer e la locandina di Tales of the City, la nuova serie TV originale basata sui racconti di Armistead Maupin, disponibile su Netflix davenerdì 7 giugno 2019.

Sinossi: Basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV originale Netflix Tales of the City segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga tanto amata dai lettori. Mary Ann (Laura Linney) torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna (Ellen Page) e all’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera.

In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.

Tales of the City è una produzione di Working Title Television e NBCUniversal International Studios per Netflix. Lauren Morelli è showrunner e produttrice esecutiva, accanto a Armistead Maupin e Laura Linney. Alan Poul è regista e produttore esecutivo.

Andrew Steran, Liza Chasin, Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title sono anch’essi produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.