Un posto al sole, Ciro é innamorato di Angela? (Puntata 17 maggio)

Ciro bacia Angela copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Franco per poco non rischia una denuncia dallo stesso Prisco per aver invaso i suoi arresti domiciliari ma Angela é sempre più furiosa con il marito a causa dei suoi inarrestabili comportamenti pericolosi.

Ferri continua a isolarsi da tutto e tutti e ora con i sensi di colpa nei confronti di Tommaso la situazione rischia di peggiorare.

Ciro bacia Angela copy

Un posto al sole. Puntata 17 maggio 2019

Ciro ammette di essersi preso una bella sbandata ma Angela lo allontana in malo modo chiedendogli di fare finta che non sia accaduto nulla e non apprezzando per niente il suo gesto ma sarà davvero cosi?

Cerruti é molto preso dai suoi nuovi incontri di persone conosciute in chat ma Guido si mostra molto invadente volendo conoscere sempre tutti i dettagli ma il vigile vuole chiarire con Mariella le continue intromissioni della famiglia di Cerruti e mostra di non riuscire più a sopportarle.

Marina nonostante tutto cerca di spingere Roberto a non isolarsi a non fare il duro a tutti i costi come suo solito ma Ferri sembra irremovibile cosi la Giordano riprova con Filippo convincendolo a non lasciare solo suo padre.

Giovanna prosegue nel mettere sotto torchio Constantin per costringerlo a denunciare Prisco ma dopo ulteriori resistenze il giovane ammette di conoscerlo.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.