Tempesta d’amore, gravi accuse per Romy (anticipazioni dal 19 al 25 maggio)

Annabelle e Joshua vicini
Joshua (Julian Schneider, r.) lernt Annabelles (Jenny Löffler, l.) wahres Gesicht kennen. ARD/Christof Arnold (mit Komparsin)

Proseguono senza sosta le puntate di Tempesta d’amore come sempre nel preserale di Rete 4. Anche nei prossimi episodi saranno spesso al centro della scena Annabelle, Joshua e Romy che si troverà nei guai forse suo malgrado.

Jessica accusa Romy di aver tentato di avvelenare lei e uccidere la bambina per gelosia. Romy e’ indignata ma il responso conferma che il suo gelato e’ contaminato e deve per il momento cessarne la vendita. Paul piu’ tardi scopre che la gallina Lotte e’ stata contagiata a causa del mangime e ha un sospetto…

Valentina aggredisce Christoph dicendogli in faccia tutto quello che pensa di lui, ora che ha scoperto che per causa sua ha rischiato di morire. Tina sfoga le sue pene d’amore con Hildegard e decide di scrivere un elenco dei difetti di Robert per tentare di toglierselo dalla testa.

Robert pero’ trova quell’elenco in cucina…

Xenia parte per un misterioso viaggio d’affari, Boris sembra volersi riavvicinare a Tobias, mentre Joshua e Annabelle si lasciano. Joshua prende in mano lo specchio magico e vede riflessa l’immagine di Denise.

Tobias si prepara davanti al laptop per mettersi a giocare, ma all’ultimo istante scappa uscendo di casa. Si reca da Boris in ufficio, gli dice che ha ragione a non fidarsi di lui ma gli ripete che vuole smettere di giocare e ha bisogno del suo aiuto ed e’ pronto a impegnarsi se lui gli dara’ una possibilita’.

Christof sente quello che il ragazzo sta dicendo e interviene ricordando a Boris che anche suo nonno prometteva di redimersi senza mai farlo veramente, poi dice al figlio di cacciare per sempre Tobias e di tornare al suo fianco, come figlio e collaboratore nel lavoro.

Boris rifiuta di lasciare Tobias e dice a Christof che lui non accettera’ mai che e’ gay. Alfons si offre di insegnare a Paul a pescare. Vanno insieme al lago e per qualche minuto Paul rimane solo.

Proprio in quel momento arriva il padre di Romy che gli chiede di andarsene perche’ quella e’ la sua zona di pesca. Nessuno dei due sa chi e’ l’altro, litigano e poi Hieronymus se ne va.

Alfons torna e lo vede in lontananza e dice a Paul che e’ il padre di Romy. Romy intanto riceve dall’ufficio d’igiene il via libera per vendere il gelato e Jessica si offre di aiutarla a riabilitare il suo nome. Le da’ anche i soldi per pagare la multa. Werner incontra Joshua che sta andando a Krauting e fanno un pezzo di strada insieme.

Annabelle e Joshua vicini
Joshua (Julian Schneider, r.) lernt Annabelles (Jenny Löffler, l.) wahres Gesicht kennen. ARD/Christof Arnold (mit Komparsin)

Vorrebbe poi fermarsi su un prato, ma con una pietra colpisce un nido di vespe di terra. Joshua e’ allergico e i due scappano, ma vengono punti entrambi. Werner comincia a sentirsi male e chiede al nipote di chiamare i soccorsi.

Joshua salva la vita a Werner e poi si accascia, privo di sensi. Eva riferisce a Tina che Robert ha trovato l’elenco di critiche scritto da lei e le chiede spiegazioni.

Hieronymus accetta di incontrare Paul ma, quando scopre che e’ il ragazzo incontrato al lago, se ne va dicendo alla figlia che non le dara’ mai la benedizione per sposarlo. Joshua e’ in coma e Denise lo bacia sulla bocca.

Quando piu’ tardi Joshua si sveglia e vede lei e Annabelle al suo capezzale, dice di ricordare di essere stato baciato e chiede chi sia stata delle due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.