Splitting Up Together, Suits 8 e le altre novità di giugno su Infinity

Deception

Dal 3 giugno sarà disponibile su Infinity il cofanetto completo di Deception. Dopo che la sua carriera è stata rovinata da uno scandalo, l’illusionista Cameron Black diventa un consulente dell’FBI per aiutare il governo a risolvere strani crimini. Dedicato a chi cerca l’azione, con un pizzico di magia.

Rise

In arrivo il 7 giugno anche il cofanetto completo di Rise, il musical drama che ricorda le atmosfere di Glee e racconta una storia vera basata sul libro Drama High di Michael Sokolove.

Il professore Lou Mazzuchelli prenderà in mano le redini del dipartimento di teatro del liceo in cui insegna, da tempo in difficoltà, e con il suo contributo e la sua passione riuscirà ben presto ad entusiasmare non solo i suoi studenti, ma l’intera cittadina.

La prima stagione di Splitting Up Together arriverà su Infinity il 2 giugno con due episodi in anteprima e a seguire, dal 9 giugno, con un episodio a settimana. La serie racconta la storia di una coppia che, dopo il divorzio, preferisce non vendere la casa e decide di vivere a turno nell’appartamento del garage. La situazione però non sarà facile da gestire!

Suits 8

Dal 22 giugno arriveranno su Infinity con un episodio a settimana anche le ultime 6 puntate dell’ottava stagione di Suits, il legal drama incentrato su un cinico avvocato di New York con la passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. L’ottava stagione vede l’ingresso nel cast di Katherine Heigl, nota al pubblico anche per aver interpretato Izzie in Grey’s Anatomy.

Загрузка...