Ospiti in tv 19 maggio: Alessia Marcuzzi a Domenica In, ultima puntata per Quelli che il calcio

Domenica In Rai Uno

Anche i programmi pomeridiano della domenica stanno via via chiudendo in vista dell’arrivo della bella stagione, cosi anche Quelli che il calcio va in onda su Rai due con l’ultimo appuntamento. Ecco gli ospiti e gli argomenti della domenica pomeriggio in Rai.

Domenica In Rai Uno

Ospiti in tv. Domenica In 19 maggio 2019

Domenica 19 maggio a partire dalle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, va in onda la 36esima puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata, Alessia Marcuzzi.

La popolare conduttrice televisiva si racconterà in una lunga intervista, nella quale parlerà di carriera, amori, famiglia. Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, sarà in studio insieme al papà Franco, per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokyo.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, una delle coppie più affiatate di “Ballando con le Stelle”, racconterà il percorso fatto fino ad ora nel programma.

Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni, per ricordare l’indimenticabile Gigi Sabani e la loro bella storia d’amore.

Jerry Calà sarà in studio e canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il grande tenore Vittorio Grigolo, che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane, e Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet.

Quelli che il calcio Rai due

Ospiti in tv. Quelli che il calcio ultima puntata 19 maggio 2019

Domenica 19 maggio termina la stagione di “Quelli che il Calcio”, anche in questa puntata in versione “Quelli che aspettano… il Giro d’Italia”, in onda dalle 14:00 alle 15:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, per accompagnare l’attesa della Corsa Rosa, sempre con la conduzione di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Federico Russo è in collegamento da Tel Aviv, dove ha presentato l’Eurovision Song Contest, per raccontare in studio l’atmosfera che si respira il giorno seguente la finale della competizione internazionale che ha visto sfidarsi 41 nazioni, con Mahmood a rappresentare l’Italia con il brano “Soldi”.

Al grande tavolo siedono invece la showgirl Melissa Satta e la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi

Tanto divertimento con i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani interpreta l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Brenda Lodigiani conclude il musical La Bisaccia Incantata nelle vesti della ballerina Renella, Toni Bonji si posiziona alla postazione tecnica nei panni del commentatore nonsense Paride Coccio e Antonio Ornano è Folco Maria Brandauer che farà incursioni al Pub per raccontare i suoi spassosi aneddoti sportivi.

Ospiti in tv. La prima volta 19 maggio 2019

Domenica 19 maggio, Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35, per uno speciale appuntamento con La Prima Volta

Ultima tappa di questo lungo viaggio, attraverso tante memorabili prime volte, momenti che hanno regalato intense emozioni ai loro protagonisti, ma anche al pubblico, che ha seguito fedelmente il programma ogni domenica.

Questa puntata non sarà da meno, un carico di gioia, stupore e tanta speranza.

Ad aprire la puntata un personaggio famoso per la sua naturale comicità. Artista, attore, conduttore radiofonico e, cosa che pochissimi sanno, cintura nera di karate: Sergio Friscia.

Per la Prima Volta, il comico andrà a conoscere i nonnini di una casa di cura di Savona, animando il loro pomeriggio, un’esperienza che lo toccherà nel profondo.

Di seguito, confiderà le sue prime volte a Cristina Parodi, che lo sorprenderà mostrandogli la sua primissima apparizione in tv e alcune perfomarce indimenticabili.

Tornerà a raccontare i suoi nuovi progetti il campione di motocross Vanni Oddera.

A sorpresa, dopo tutti questi mesi, riceverà un’importante notizia da parte di Aurora, la giovane pugliese di Leverano colpita da un tumore alla colonna vertebrale, che per la prima volta ad ottobre riuscì a salire sulla moto di Vanni.

A completare la sua prima volta, Nicola Bossini, il giovane modello rimasto vittima tre anni fa di un terribile incidente stradale.  Nella seconda puntata de la Prima Volta, terminata con la promessa da parte di Tomaso Trussardi di farlo tornare modello ancora una volta, aveva raccontato la sua nuova vita.

Adesso quel giorno è finalmente arrivato. Ultimo ospite di questa stagione ricca di colpi di scena, una giovane donna che ha commosso l’Italia con la sua voce angelica: la catanese Alfina Fresta.  

La soprano, affetta sin da piccola da tetraparesi spastica, torna da Cristina Parodi per raccontare in prima persona la sua esperienza e per regalare al pubblico un’altra esibizione straordinaria, con un meraviglioso inno alla vita. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.