Snowpiercer: la serie TV passa a TBS, già rinnovata per una seconda stagione

Snowpiercer: la serie TV passa a TBS, già rinnovata per una seconda stagione

Snowpiercer passa a TBS e ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Inaspettato colpo di scena per l’atteso adattamento televisivo di Snowpiercer, che abbandona i lidi di TNT per passare al network gemello TBS.

Ma non è tutto, con il passato al nuovo network, è stata già ordinata una seconda stagione della serie, prima ancora della messa in onda, fissata ora per la primavera 2020.

TBS era principalmente focalizzato sulla produzione di comedy, l’acquisizione di Snowpiercer segna quindi il debutto nel mondo dei drama.

Basato sul film del 2014 di Bong Joon Ho, Snowwpiercer è ambientato sette anni dopo una glaciazione del mondo intero, con i pochi sopravvissuti relegati a bordo di un gigantesco treno costantemente in moto intorno al globo. Jennifer Connelly interpreta la protagonista Melanie Cavill, un passeggero di prima classe e una leader affscinata dai passeggeri meno fortunati.

Nel cast della serie: Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand and Lena Hall.

Netflix ha annunciato che distribuirà la serie in esclusiva in Italia.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.