Guida Tv Sky Intrattenimento 13 maggio: Mega navi: tesori perduti, Dance – Perché balliamo: Storie

Master Pasticciere di Francia Sky Uno

Nuovo appuntamento quotidiano con la Guida tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 13 maggio, sui canali Sky Intrattenimento tra cucina, arte, danza, reality e serie tv.

Guarda anche i film in onda stasera in TV.

Master Pasticciere di Francia Sky Uno

Master Pasticciere di Francia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Alle 21:15 rivediamo ancora la prima stagione di “Master Pasticciere di Francia”. Nel programma, condotto dallo chef Jean Imbert, nove giovani professionisti si sfidano affrontando prove sempre più difficili. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

Confessioni di un detective, ore 21:05 Crime Investigation

In “Confessioni di un detective”, in onda alle 21:05 su Crime Investigation, ascoltiamo le dichiarazioni di alcuni detective che sono riusciti a risolvere casi apparentemente impossibili.

Dance - Perché balliamo- Storie Sky Arte

Dance – Perché balliamo: Storie, ore 21:15 Sky Arte HD

Una produzione internazionale Sky Arte curata e presentata dall’acclamato coreografo anglo-bengalese Akram Khan che cercherà di rispondere alla domanda: «perché balliamo?».

Battlebots- Botte da Robot Blaze

Battlebots: Botte da Robot, ore 21:00 Blaze

Battlebots prende spunto dall’omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica sono pronti a sfidarsi per ottenere la vittoria con i loro gladiatori fatti di microchip.

Comedy Central presenta… Maurizio Lastrico, ore 21:00 Comedy Central

Sei speciali monografici esclusivi di grandi comici italiani. Ognuno propone uno spettacolo inedito registrato a Milano al Teatro San Babila. In questa puntata Maurizio Lastrico.

Chi veste la sposa – mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa – mamma contro suocera” di oggi è Irene Vitaloni.  La mamma e la suocera si sfidano nella scelta dell’abito nuziale, aiutate dalle stylist Sara e Corinna. Chi tra le due riuscirà a trovare l’abito adatto per Irene?

Mega navi- tesori perduti Discovery channel

Mega navi: tesori perduti, ore 21:00 Discovery channel

L’equipaggio ha ritrovato alcune zanne di elefanti e dei cannoni. Riusciranno a individuare l’oro e l’argento di cui hanno bisogno ricorrendo all’ausilio della ROV Zeus?

Indagini ad alta quota, ore 21:00 National Geographic

“Indagini ad alta quota” cerca di scoprire la verità dietro i più grandi disastri aerei, attraverso testimonianze, interviste ai tecnici e agli investigatori di ogni singolo caso.

Mythbusters junior, ore 21:05 Discovery Science

In “Mythbusters junior” vediamo ragazzi talentuosi che si scontrano mettendosi in gioco nelle materie più disparate, come scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica.

Attentato al Papa, ore 21:00 History

Il 13 maggio 1981, a Roma, Mehmet Ali Agca colpisce Giovanni Paolo II. Il terrorista ha agito da solo o è il capro espiatorio di un complotto internazionale? Ancora oggi, ci sono molti misteri da chiarire.

Gli animali più pericolosi: Botswana, ore 21:00 Nat Geo Wild

Partiamo per un avventuroso viaggio in Africa, alla ricerca degli animali più pericolosi del continente. Tra le pianure del Botswana, le prede cercano in tutti i modi di sfuggire ai predatori. Si tratta di feroci battaglie basate tutti su ingegno, tattica e coraggio. Il vincitore sarà solo uno

Baywatch California, ore 21:00 Nat Geo People

A Long Beach, i bagnini devono occuparsi di una situazione esplosiva. A San Diego, un bambino si è perso in spiaggia. I bagnini riusciranno a ritrovarlo?

Serie TV stasera

Il Trono di spade, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo in replica gli episodi della stagione finale di “Il Trono di spade”. La serie televisiva è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

Le regole del delitto perfetto – 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox riprende “Le regole del delitto perfetto”, il thriller giudiziario con protagonista Annalise Keating, avvocato e docente di diritto penale. La donna è affiancata dai «Keating Five», cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dai suoi associati Bonnie e Frank.

Grey’s anatomy – 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 continuano, in prima visione TV, gli episodi di “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell’immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle. Il medical drama ha vinto 2 Golden Globe e 4 Emmy.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime va in onda “Elementary”, la serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Le vicende si svolgono a New York, Holmes è Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Blindspot, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, continuano gli episodi della quarta stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.

American woman – 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Continua su Premium Stories “American woman”, la serie tv ambientata negli anni ‘70 e ispirata all’infanzia dell’attrice Kyle Richard, star dei reality. Nel cast, Alicia Silverstone e Mena Suvari.

Riverdale ore 21:41 Premium Stories

Alle 21:41 su Premium Stories, rivediamo la terza stagione di “Riverdale”, tratta dai personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Tra amore, lealtà e corruzione seguiamo le vicende di Archie Andrews, Betty Cooper,Veronica Lodge e Jughead Jones, che funge anche da narratore onnisciente.

The Big Bang Theory, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi rivediamo gli episodi della dodicesima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Superstore, ore 21:38 Premium Joi

Su Premium Joi alle 21:38, rivediamo la quarta stagione di “Superstore”, la sit-com con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un superstore americano.

The Flash – 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action vediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.

New girl, ore 21:20 Fox Comedy

Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi bambini e ragazzi stasera in TV

Bob’s Burgers, ore 20:45 Fox Animation

A partire dalle ore 20:45 su Fox Animation, la sitcom animata con protagonista la famiglia Belcher: Bob, sua moglie Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise, che gestiscono un ristorante fast food di hamburger. La serie è arrivata alla nona stagione.

A tutto reality – L’isola, ore 20:55 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:55, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinn!!! e i Chipmunks, ore 20:50 Nick jr

Alle 20:50 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Game Shakers, ore 21:10 Nickelodeon

Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, la sitcom creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby-Doo e i giochi del mistero, ore 20:56 Boomerang

Alle 20:56 su Boomerang, “Scooby-Doo e i giochi del mistero”. La Gang e Scooby partono per cimentarsi nei campionati mondiali dei giochi del mistero.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:00 Disney Channel

A partire dalle 21:00 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Furiki Wheels, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.