Nuovo appuntamento quotidiano con la Guida tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 13 maggio, sui canali Sky Intrattenimento tra cucina, arte, danza, reality e serie tv.
Guarda anche i film in onda stasera in TV.
Alle 21:15 rivediamo ancora la prima stagione di “Master Pasticciere di Francia”. Nel programma, condotto dallo chef Jean Imbert, nove giovani professionisti si sfidano affrontando prove sempre più difficili. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.
In “Confessioni di un detective”, in onda alle 21:05 su Crime Investigation, ascoltiamo le dichiarazioni di alcuni detective che sono riusciti a risolvere casi apparentemente impossibili.
Una produzione internazionale Sky Arte curata e presentata dall’acclamato coreografo anglo-bengalese Akram Khan che cercherà di rispondere alla domanda: «perché balliamo?».
Battlebots prende spunto dall’omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica sono pronti a sfidarsi per ottenere la vittoria con i loro gladiatori fatti di microchip.
Sei speciali monografici esclusivi di grandi comici italiani. Ognuno propone uno spettacolo inedito registrato a Milano al Teatro San Babila. In questa puntata Maurizio Lastrico.
La protagonista di “Chi veste la sposa – mamma contro suocera” di oggi è Irene Vitaloni. La mamma e la suocera si sfidano nella scelta dell’abito nuziale, aiutate dalle stylist Sara e Corinna. Chi tra le due riuscirà a trovare l’abito adatto per Irene?
L’equipaggio ha ritrovato alcune zanne di elefanti e dei cannoni. Riusciranno a individuare l’oro e l’argento di cui hanno bisogno ricorrendo all’ausilio della ROV Zeus?
“Indagini ad alta quota” cerca di scoprire la verità dietro i più grandi disastri aerei, attraverso testimonianze, interviste ai tecnici e agli investigatori di ogni singolo caso.
In “Mythbusters junior” vediamo ragazzi talentuosi che si scontrano mettendosi in gioco nelle materie più disparate, come scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica.
Il 13 maggio 1981, a Roma, Mehmet Ali Agca colpisce Giovanni Paolo II. Il terrorista ha agito da solo o è il capro espiatorio di un complotto internazionale? Ancora oggi, ci sono molti misteri da chiarire.
Partiamo per un avventuroso viaggio in Africa, alla ricerca degli animali più pericolosi del continente. Tra le pianure del Botswana, le prede cercano in tutti i modi di sfuggire ai predatori. Si tratta di feroci battaglie basate tutti su ingegno, tattica e coraggio. Il vincitore sarà solo uno
A Long Beach, i bagnini devono occuparsi di una situazione esplosiva. A San Diego, un bambino si è perso in spiaggia. I bagnini riusciranno a ritrovarlo?
Su Sky Atlantic rivediamo in replica gli episodi della stagione finale di “Il Trono di spade”. La serie televisiva è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).
Su Fox riprende “Le regole del delitto perfetto”, il thriller giudiziario con protagonista Annalise Keating, avvocato e docente di diritto penale. La donna è affiancata dai «Keating Five», cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dai suoi associati Bonnie e Frank.
Su Fox life alle 21:00 continuano, in prima visione TV, gli episodi di “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell’immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle. Il medical drama ha vinto 2 Golden Globe e 4 Emmy.
Su Fox crime va in onda “Elementary”, la serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Le vicende si svolgono a New York, Holmes è Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.
Su Premium Crime, alle 21:15, continuano gli episodi della quarta stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.
Continua su Premium Stories “American woman”, la serie tv ambientata negli anni ‘70 e ispirata all’infanzia dell’attrice Kyle Richard, star dei reality. Nel cast, Alicia Silverstone e Mena Suvari.
Alle 21:41 su Premium Stories, rivediamo la terza stagione di “Riverdale”, tratta dai personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Tra amore, lealtà e corruzione seguiamo le vicende di Archie Andrews, Betty Cooper,Veronica Lodge e Jughead Jones, che funge anche da narratore onnisciente.
Su Premium Joi rivediamo gli episodi della dodicesima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.
Su Premium Joi alle 21:38, rivediamo la quarta stagione di “Superstore”, la sit-com con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un superstore americano.
Su Premium Action vediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.
Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.
A partire dalle ore 20:45 su Fox Animation, la sitcom animata con protagonista la famiglia Belcher: Bob, sua moglie Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise, che gestiscono un ristorante fast food di hamburger. La serie è arrivata alla nona stagione.
Su DeA Kids, alle 20:55, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.
Alle 20:50 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.
Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, la sitcom creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.
Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.
Alle 20:56 su Boomerang, “Scooby-Doo e i giochi del mistero”. La Gang e Scooby partono per cimentarsi nei campionati mondiali dei giochi del mistero.
Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.
A partire dalle 21:00 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.
Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.
0 comments