Game of Thrones 8: chi è morto nella battaglia di Approdo del Re? [SPOILER]

Game of Thrones 8: chi è morto nella battaglia di Approdo del Re? [SPOILER]

Game of Thrones si avvia verso il finale. Ecco chi è morto nella battaglia di Approdo del Re

E’ andato in onda ieri notte, negli Stati Uniti, il quinto episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Si è trattato di uno degli episodi più intensi della stagione, che ha visto l’esercito guidato da Daenerys marciare verso Approdo del Re per conquistare l’ambito trono.

—Attenzione Spoiler—

L’intenso episodio ha visto diverse morti importanti per la serie, che tuttavia ha rappresentato anche la resa dei conti per alcuni personaggi.

Su tutti l’atteso scontro tra Sandor Clegane e suo fratello, la Montagna, i quali sono stati protagonisti di un brutalissimo scontro estremamente fisico, culminato con la morte di entrambi.

Varys, il fidato consigliere di Daenerys, è in realtà la prima vittima dell’episodio, il quale viene giustiziato dalla sua regina a seguito di un tradimento ormai prevedibile.

Alla vigilia del finale anche il caro Euron ci saluta in maniera definitiva morendo per mano di Jaime Lannister sulla strada verso il trono. Tuttavia, prima di morire riesce a colpire mortalmente Jaime, il quale perirà insieme a sua sorella Cersei sotto le macerie del castello di Approdo del Re.

La furia di Daenerys, ormai completamente fuori controllo, si abbatte inoltre sull’intera città che, nonostante la resa, viene quasi rasa al suolo dalle fiamme di Drogon, sotto gli occhi attoniti di Jon Snow, Arya e Tyrion.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.