Un posto al sole, fermare Prisco (anticipazioni dal 13 al 17 maggio)

Tutti contro Prisco

Inizia una nuova settimana in compagnia delle nuove puntate di Un posto al sole come sempre nel preserale di Rai tre. Puntate importanti che vedranno il perfido Prisco forse all’angolo grazie alla collaborazione combinata di Franco, Angela, Ciro e Giovanna ma tra Ciro e Angela potrebbe nascere qualcosa di pericolo.

Raffaele deve affrontare il senso di solitudine che lo assale, ma anche il proprio orgoglio. Con il ritorno di Anita, le labili sicurezze di Alex potrebbero sgretolarsi; Silvia, però, cerca di dare fiducia alla ragazza.

Angela chiede a Ciro di tenere d’occhio Franco, temendo che l’uomo faccia di testa sua contro Prisco. Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Alex deve combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita una volta per tutte.

Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene arrestato ma – nonostante i tentativi di Giovanna – l’uomo non confessa i suoi rapporti con Prisco.

Vittorio e Alex si abbandonano alla passione. Un involontario scambio di medicinali causa diversi problemi a Otello, alimentando un divertente equivoco che coinvolge Michele e Rossella.

Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere conseguenze molto gravi. Ciro è sempre più vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri deve fare i conti con la propria coscienza.

Per Filippo e Serena è in arrivo finalmente una buona notizia legata alla famosa eredità.

Il battesimo di Lorenzo si avvicina, ma qualcuno – che ha già preso in mano la situazione – è intenzionato a boicottare la scelta del padrino.

Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, ha un aspro scontro con Franco. Filippo condivide una bella notizia con Serena.

Roberto, in preda ad un contrastato stato d’animo dopo la tragica scomparsa di Tommaso, riceve la visita di Marina.

Giovanna Landolfi prova a mettere in atto una strategia contro Prisco. La questione del padrino per Lorenzo crea tensione tra Guido e Mariella. Cerruti si reca a un appuntamento con un possibile partner.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.