Il meglio della settimana: il primo trailer di Watchmen, The CW ordina Batwoman

Il meglio della settimana: il primo trailer di Watchmen, The CW ordina Batwoman

Il meglio della settimana su Teleblog

HBO ha pubblicato il primo intenso teaser trailer della serie TV di Watchmen, creata, scritta e prodotta da Damon Lindelof.

La serie nasce come una sorta nuovo adattamento a metà tra il sequel e una reinterpretazione dell’iconica graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Il debutto è previsto per l’autunno 2019.

Fanno parte del cast Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons.

Data di uscita e promo per il revival di Beverly Hills 90210

FOX ha rilasciato un nuovo video promozionale per il revival di Beverly Hills 90210 che mostra il cast impegnato nella lettura del copione dei nuovi episodi.

Il revival consisterà in una miniserie evento in sei episodi che debutterà il 7 Agosto su FOX.

La serie si intitolerà esclusivamente 90210 e sarà una dramedy dalla durata di 1 ora che racconterà le vicissitudini dei protagonisti storici 19 anni dopo il finale della serie originale.

Nel cast degli episodi torneranno Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà con un film interattivo conclusivo

Tina Fey, produttrice e creatrice di Unbreakable Kimmy Schmidt, ha annunciato che la serie tornerà con un film conclusivo nel 2020, di natura interattiva.

Analogamente  ai recenti prodotti interattivi proposti da Netflix, questo film permetterà di effettuare delle scelte durante la visione che muteranno il corso della storia.

Credo sia un fantastico modo per introdurre l’interattività nel nostro show, e sarà grandioso per concludere ufficialmente la serie.

La quarta e ultima stagione ha fatto il suo esordio a Gennaio 2019 su Netflix.

Cobie Smulders protagonista di una nuova serie ABC

ABC ha ordinato ufficialmente una nuova serie drammatica dal titolo provvisorio “Stumptown”, ed è tratta dall’omonima graphic novel.

La serie è stata creata da Jason Richman (Mercy Street, Detroit 1-8-7) e vede come protagonista l’attrice Cobie Smulders.

Dex Parios (Smulders) è una veterana dell’Esercito che lavora come un investigatrice privata nella sua città natale, Portland, nell’Oregon.

La donna ha una storia personale complicata, e può fare affidamento solo su sé stessa. Nonostante i suoi impegni a risolvere i pasticci degli altri, Dex tende sempre a chiudere un occhio su quelli legati alla sua vita.

Il debutto della serie è previsto durante la programmazione televisiva della stagione 2019/2020.

The CW ordina Batwoman

https://youtu.be/CzNYUWX2eYY

The CW ha ordinato ufficialmente la serie TV di Batwoman, personaggio già introdotto nell’Arrowverse durante il cross-over dello scorso anno.

Ruby Rose interpreterà Kate Kane, una formidabile ragazza di strada che diventerà Batwoman per difendere la città di Gotham dopo che Bruce Wayne ha deciso di abbandonare la sua lotta al crimine nei panni di Batman.

Si tratta inoltre della prima eroina protagonista di una serie TV ad essere dichiaratamente omosessuale.

David Nutter ha diretto l’episodio Pilota, basato su una sceneggiatura di Caroline Dries.

In un certo modo Batwoman andrà a rimpiazzare l’imminente fine di Arrow, il cui epilogo è previsto con l’ottava stagione, composta solo da dieci episodi. Entrambe le serie condividono atmosfere decisamente simili, ed è probabile che The CW abbia ritrovato in questo nuovo show un rimpiazzo ideale.

A Christmas Carol tornerà con una miniserie prodotta da BBC e FX

BBC e FX sono ufficialmente al lavoro su un nuovo adattamento del celebre A Christmas Carol (Canto di Natale).

Il progetto sarà una minierie in tre parti prodotta da Scott Free di Ridley Scott, Hardy Son & Baker di Tom Hardy e FX Productions.

Il cast della serie vedrà Guy Pearce nel ruolo di Ebenezer Scrooge, Andy Serkis sarà il fantasma del Natale passato, Stephen Graham interpreterà Jacob Marley, Charlotte Riley sarà Lottie, Joe Alwyn interpreterà il ruolo di Bob Cratchit, Vinette Robinson sarà Mary Cratchit, Rutger Hauer interpreterà il ruolo del fantasma del Natale futuro, Kayvan Novak ricoprirà il ruolo di Ali Baba e Lenny Rush quelli di Tim Cratchit.

Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) scriverà la sceneggiatura della serie, con la regia che affidata a Nick Murphy (The Awakening).



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.