Beautiful, Una Vita e Il segreto: anticipazioni 12 maggio

I sospetti di Mauricio e Raimundo

Nuovo appuntamento della domenica pomeriggio con le consuete soap di Canale 5: anche questa domenica una nuova mezza puntata di Beautiful, doppia puntata invece per Una Vita e una puntata intera per Il segreto.

Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope.

Il sabotaggio di Ursula

Una vita. Anticipazioni domenica 12 maggio 2019

Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera e’ sempre piu’ grave, le guardie hanno aperto il fuoco e Blanca e’ preoccupata per Diego.

Leonor rivela a Blanca che Diego e i sindacalisti in protesta nella miniera si sono rifugiati nelle grotte di una montagna. Carmen origlia la conversazione e informa Úrsula. Questa mette in atto un piano per isolare Blanca e toglierle il sostegno delle amiche: riferisce tutto a Jerónimo Ribau, che con le guardie fa irruzione nelle grotte, ferendo e arrestando molti minatori.

Lo stratagemma funziona: Leonor si infuria con Blanca, convinta che sia stata lei a fare la soffiata. Rosina ha un attacco di gotta. Martín organizza in segreto le seconde nozze con Casilda.

Silvia accetta la proposta di matrimonio di Zavala e si mette subito a indagare, ma Tamayo sospetta di lei.

Zavala cerca di corrompere Velilla, figura chiave della guardia reale, ma l’uomo tentenna e il generale ordina a Tamayo di ucciderlo. Blanca inizia a sanguinare e non sente piu’ il bambino muoversi nel grembo.

I sospetti di Mauricio e Raimundo

Il Segreto. Anticipazioni domenica 12 maggio 2019

Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalita’ e lavoro a casa loro. Tutti i paesani sono molto increduli di questo gesto. Dopo averci riflettuto bene, Elsa decide di accettare l’offerta.

Severo, Carmelo e Saul si recano alla miniera di nascosto per prelevare dei campioni come prova che le acque sono contaminate. Fernando fa i salti mortali per vendere le proprieta’ a Madrid e salvare Emilia e Alfonso. Il suo unico obiettivo é rendere felice Maria.

Onesimo e Paco firmano un accordo. Finalmente sono entrambi soci delle pompe funebri, ma purtroppo gli affari non iniziano bene, visto che non e’ morto nessuno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.