Music Farm: Canale 5 riporta in auge il reality/talent in autunno?

Music Farm Mediaset

Mediaset ha ormai capito che se vuole portare ascolti soprattutto a Canale 5 deve puntare sempre e comunque sui reality e quanto più sono trash meglio é, perché piacciono ad un certo pubblico soprattutto social.

Quindi Music Farm quasi certamente tornerà su Canale 5 in autunno e alla conduzione potrebbe esserci proprio Alessia Marcuzzi. Speriamo non sia trash ai livelli del Grande fratello della D’Urso almeno.

Secondo l’indiscrezione lanciata da Tvblog, sembra proprio che Mediaset dopo L’isola dei famosi voglia far tornare anche il famoso talent show musicale Music Farm lanciato dalla Rai con un certo successo diversi anni con cantanti più o meno di successo e più o meno in declino venivano rinchiusi in un loft e dovevano battersi a suon di cover preparate durante la settimana.




In effetti in un momento per Mediaset di grande rispolvere dei talent che sembrano l’unico tipo di programma a funzionare dal punto di vista auditel e insieme con la versione vip del Grande fratello, riportare in auge Music Farm sarebbe un’ottima idea anche se il pericolo che sia solo un programma trash e null’altro è dietro l’angolo.

Intanto il vintage va sempre di moda e dopo che la Rai ha lanciato Ora o mai più che in un certo senso può somigliare a Music Farm in fondo non è una cattiva idea.

La prima edizione di Music Farm datata 2004 fu condotta da Amadeus, le successive due da Simona Ventura e proprio con il ritorno di quest’ultima, si fa subito largo l’ipotesi che possa essere lei la conduttrice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.