Game of Thrones 8: le foto ufficiali del quinto episodio, cosa sorprende Euron?

Game of Thrones 8: le foto ufficiali del quinto episodio, cosa sorprende Euron? 1

Ecco le foto ufficiali del quinto episodio di Game of Thrones 8

Ormai ci siamo, l’ultima stagione di Game of Thrones si avvicina al gran finale, con il quinto e penultimo episodio che andrà in onda questa Domenica, 12 Maggio, su HBO.

Dopo il promo, adesso la rete ha pubblicato anche una serie di foto ufficiali tratte dal quinto episodio.

Di queste, una riprende anche il chiacchierato frame del promo, in cui vediamo Euron Greyjoy alzare lo sguardo verso l’alto e restare sorpreso.

Una scena abbastanza ambigua che ha fomentato il web, alimentando numerose teorie su questo strano sgomento del personaggio. Euron infatti, fin dal suo debutto nella serie, si è sempre rivelato poco avvezzo ad essere sorpreso dai suoi nemici.

L’ipotesi di molti fan, a dire il vero un po’ inverosimile (ma non impossibile), è che Daenerys nasconda un piccolo gruppo di draghi allevati in gran segreto. Secondo l’ipotesi azzardata da diversi fan (e addirittura dal Time), la fuga di Drogon durante la quinta stagione potrebbe essere servita al drago per cercare un luogo sicuro in cui deporre le uova.

Secondo i romanzi di George R.R. Martin i draghi sono creature asessuate, capaci di riprodursi in maniera autonoma deponendo le uova.



Загрузка...